Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Furti a Modena, scoprono il ladro in casa e lo bloccano: arrestata #finsubito richiedi mutuo fino 100%


MODENA. È stata sorpresa in una casa del centro storico dai proprietari e arrestato. Ora una donna italiana di 55 anni non potrà uscire di casa alla notte, osservando l’obbligo di dimora. Questa la conclusione di un tentativo di furto sventato giovedì sera dai carabinieri con il supporto dei proprietari dell’immobile. La donna indossava guanti e una mascherina chirurgica. Aveva trovato una porta lasciata aperta in un’abitazione del centro.

Cosa è successo
Non si aspettava di trovarsi di fronte ai residenti, che l’hanno bloccata in casa in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine. La chiamata al 112, numero unico di emergenza europeo, ha portato frutto. Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Modena. I militari dell’Arma hanno proceduto con l’arresto in flagranza del reato.

Chi è la donna
Gli inquirenti hanno scoperto che la donna ha precedenti di polizia e risiede nel Bolognese. La donna è stata sottoposta ieri mattina al rito direttissimo in tribunale. Il giudice ha convalidato la misura dell’arresto, disponendo l’obbligo di dimora con permanenza notturna in casa. Detto in altri termini, la donna non potrà essere scoperta ad agire fuori casa o la sua posizione rischia di aggravarsi ulteriormente.

Consigli utili
I carabinieri hanno stilato una guida contro i furti in appartamento. Il primo consiglio utile è quello di ricordarsi di contattare il 112, come ha fatto la famiglia modenese che ha sventato il furto in centro nella serata di giovedì.
L’elenco include una serie di consigli utili per evitare brutte sorprese, come ricordarsi di chiudere il portone d’ingresso o non aprire se non si sa chi ha suonato al citofono o alla porta. I carabinieri consigliano di installare porte blindate con spioncini e serratura di sicurezza e dispositivi antifurto, collegati con i numeri di emergenza, attivando l’allarme ogni volta che si esce da casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui