Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
strade, decoro e mare d’inverno #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’opposizione si riunisce per fare il punto a sei mesi dalle elezioni e per discutere dei problemi, soprattutto, della località di Milano Marittima. L’incontro, aperto al pubblico, si è svolto mercoledì sera al ristorante Woodpecker di Milano Marittima ed erano presenti consiglieri ed esponenti di Lega, Fratelli d’Italia, Lista civica Mazzolani Sindaco, Forza Italia e del movimento Area liberale. Tema dell’incontro: discussione su problemi e soluzioni per Milano Marittima.

Ha introdotto e incalzato i presenti con le domande l’ex consigliere comunale leghista Stefano Versari, spiegando che “i problemi restano gli stessi, ma serve trovare insieme una soluzione sperando che per Milano Marittima ci sia una spinta, e farla tornare quella che era. Tre sono i punti principali sui quali dobbiamo concentrarci: manutenzione strade, decoro urbano, mare d’inverno“.

Un lungo intervento è spettato poi al consigliere Massimo Mazzolani, che nell’ultima tornata amministrativa aveva corso per diventare sindaco: “Dall’opposizione non si ha potere di decidere e modificare molto. A luglio, però, abbiamo presentato un ordine del giorno su sicurezza, ordine pubblico e decoro perché l’amministrazione negava l’esistenza di episodi pericolosi, soprattutto a Milano Marittima. Abbiamo portato all’attenzione il tema e abbiamo ottenuto dei risultati. Dobbiamo definire il target del turismo che vogliamo. Dobbiamo eliminare gli eventi che portano il target che non vogliamo. Serve un regolamento in tempi stretti affinché le attività si possano organizzare, dunque serve un forte cambiamento. Certe situazioni non devono più accadere. Sappiamo da dove vengono e con quali mezzi. Dobbiamo fargli capire che la musica è cambiata. Questa situazione va però gestita in modo condiviso. Dobbiamo anche occuparci del fatto che il centro di Milano Marittima non ha più una passeggiata: dobbiamo fare in modo che la gente non stia solo nel Borgomarina ed essere lungimiranti. Se roviniamo la passeggiata e il commercio la gente poi non verrà neanche più in spiaggia”.

Un punto dolente di queste settimane è poi la Tari e si parla anche del nuovo sistema a tariffa puntuale. Mazzolani spiega: “La tassa sui rifiuti dovrebbe coprire i costi ma ho visto bollette crescere quest’anno del 20% e non del 9%. Dal 2025 si passerà alla tariffa puntuale che è tutta da capire, e credo porterà molti problemi per l’indifferenziata. I cittadini non sono informati. La mia preoccupazione è che l’indifferenza sarà buttata in altri contenitori per strada con un aumento dell’inciviltà, e non solo delle bollette. Per le attività pare possa esserci un’agevolazione perché tramite la fattura potranno scaricare l’Iva. La realtà è che ancora non c’è informazione e non ci sarà più il controllo su questa tassa”.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui