Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
oltre 300 bimbi della Ferrara-Marottoli pronti ad esibirsi e ad augurare Buon Natale a tutti. L’iniziativa #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Sono in gran fermento gli alunni e gli insegnanti della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo Ferrara-Marottoli per festeggiare la festa più bella dell’anno!

Il tema del progetto interdisciplinare di quest’anno è: FACCIAMO FESTA, É NATALE!

Il progetto, nel secondo anno consecutivo, coinvolge tutti gli alunni e tutti gli insegnanti della Scuola Primaria di Via Galileo Galilei e si terrà nella settimana che precede il Natale, prima della sospensione delle attività didattiche per le festività natalizie.

Afferma la referente del progetto, l’insegnante Mariangela Fornuto:

Canti, body-percussion, cup-percussion e riflessioni sulla pace saranno i mezzi con cui abbiamo creato ben sei momenti di spensieratezza e condivisione, in un momento storico non semplice e che ci mette a dura prova con tristi notizie quotidiane.

Questi momenti uniranno i nostri giovanissimi alunni e le loro famiglie all’interno dell’aula consiliare del Comune di Melfi, con un forte impegno e determinazione di tutti noi docenti.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Non avendo a disposizione un luogo che ospiti i quasi 350 alunni delle classi dalle Prime alle Quinte, le loro famiglie e chiunque voglia assistere all’evento, anche quest’anno abbiamo dovuto suddividere per gruppi i nostri bambini per poter accogliere quante più persone possibili a festeggiare con noi la festa di Pace per eccellenza”.

Ci dice convinta la coordinatrice di plesso, l’insegnante Sabrina Sammario:

“Avevamo un forte desiderio di uscire dalle mura scolastiche per riversarci sul territorio, desiderio che si è fatto più forte che mai lo scorso anno.

Siamo tornati ad abbracciarci e vogliamo abbracciare la città di Melfi ed augurare un sereno Natale a tutta la cittadinanza”.

Così la dirigente scolastica professoressa Tonia Iuliano:

“Da settimane, ormai, il corpo centrale della nostra scuola primaria, di cui le ali laterali sono oggetto di abbattimento e ricostruzione, sono addobbate a festa e dentro e fuori risuonano i canti e le prove per il grande evento delle giornate del 16-17-18 Dicembre prossimi, ma anche per gli Open Day, eventi con cui, nelle giornate dell’11 e del 13 Dicembre scorsi, abbiamo aperto le porte delle nostre scuole per proporre la nostra offerta formativa alle famiglie e agli alunni che stanno per iscriversi alla scuola primaria e alla secondaria di primo grado”.

Ormai manca poco alla tre giorni che vedrà l’aula consiliare del Municipio della città federiciana invasa da bambini pronti ad esibirsi ed augurare Buon Natale a tutti!

Di seguito la locandina degli eventi.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui