Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
in provincia intimidazioni e lesioni a carico di una giovane donna e dei suoi familiari! Queste le indagini – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nella giornata del 12 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Viggiano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale emessa dal GIP del Tribunale di Potenza su richiesta di questa Procura.

I destinatari della misura, 5 uomini ed una donna dei quali uno di nazionalitĂ  albanese, sono indagati a vario titolo per aver posto in essere atti persecutori sfociati in aperte intimidazioni, danneggiamenti e lesioni personali a carico di una giovane donna, dei suoi familiari e del nuovo compagno al termine della relazione con uno degli indagati.

In particolare, l’uomo, un 43enne lucano legato alla vittima da un rapporto sentimentale da quest’ultima interrotto per le condotte violente reiterate nel corso della loro relazione, era già stato sottoposto a misura cautelare personale per le ipotesi di reato di atti persecutori.

Quanto emerso dalle indagini coordinate e condotte da questa Procura della Repubblica e svolte dal personale della Compagnia Carabinieri di Viggiano, documentava la fondatezza delle ipotesi investigative avanzate dagli uomini dell’Arma che, con certosino lavoro di raccordo, collegava svariate notizie di reato che coinvolgevano la vittima e le persone ad essa vicine.

L’ampio quadro indiziario, sfociato in una complessa attività investigativa, veniva supportato da numerosi riscontri oggettivi emersi dalle attività tecniche svolte dai Carabinieri sin dallo scorso luglio che riuscivano a collegare all’ex compagno, odierno indagato, gravi episodi persecutori, minatori e lesivi della persona e delle loro proprietà, sfociando anche nell’incendio di autovetture, in spedizioni punitive e simbolismi intimidatori a danno della ex compagna e dei suoi familiari.

Quest’ultimo, per quanto emerso dalle indagini, avrebbe rivestito il ruolo di coordinatore delle singole condotte che venivano materialmente poste in essere dai suoi complici, vista anche la sottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari che ne arginava la possibilità di movimento.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per quanto raccolto a loro carico e richiesto da questa Procura da sottoporre al vaglio giurisdizionale valendo in ogni caso la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva di condanna veniva disposto dal locale Ufficio GIP la misura cautelare a carico dell’ex compagno della vittima che veniva quindi tradotto alla Casa Circondariale di Potenza e la sottoposizione all’obbligo di dimora nel Comune ove domiciliano e di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria per i restanti indagati, attualmente residenti nelle regioni Abruzzo e Marche.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui