Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rimini, sos infermeria. Buscè dovrà reinventare il pacchetto arretrato #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un punto che vale oro e l’infermeria che torna a riempirsi. Non sono giorni baciati dalla fortuna quelli che sta attraversando il Rimini di Buscè. Perché è vero che il pareggio di venerdì sera con il Pineto è di quelli da tenersi strettissimi, ma la serata abruzzese è stata nefasta dal punto di vista ‘medico’. Da tenere sott’occhio c’è la caviglia di Gorelli. Il difensore, uscito dal campo dopo appena dieci minuti contro il Pineto, sicuramente salterà la gara di mercoledì in Coppa Italia contro il Pineto, ma presumibilmente anche quella pre natalizia di campionato contro il Carpi al ’Neri’. Una prima radiografia fortunatamente ha escluso fratture, ma serviranno ulteriori accertamenti medici per valutare le condizioni della caviglia del centrale toscano. Accertamenti ai quali si dovrà sottoporre anche Cinquegrano. Anche il giovane terzino è uscito con qualche cerotto dall’ultima gara del girone d’andata. Un problema muscolare lo ha fermato nella ripresa e difficilmente sarà a disposizione almeno per la gara di coppa. Sospiro di sollievo, invece, pensando a Megelaitis. Nessun acciacco per il giocatore lituano che è stato semplicemente risparmiato da Buscè contro il Pineto. A questo bollettino non esattamente esaltante si aggiunge l’infortunio di qualche giorno fa di Cernigoi.

L’attaccante ancora si deve sottoporre a ulteriori accertamenti, ma i primi già effettuati non promettono nulla di buono. È stata, infatti, prospettata la lesione del legamento crociato del ginocchio. Se così fosse Cernigoi finirebbe presto sotto i ferri e per lui la stagione sarebbe praticamente conclusa con diversi mesi d’anticipo. Tornando in difesa, l’allenatore del Rimini pensando alle prossime due partite dovrà fare i salti mortali per mettere insieme i cinque di difesa. Che, viste le assenze, potrebbero tornare anche quattro. Perché, non con l’Altamura, ma con il Carpi, Buscè dovrà rinunciare anche a Bellodi, espulso nei minuti finali del match abruzzese e quindi squalificato. Una situazione da studiare nel giro di una settimana. Ma prima ci sarà modo anche di rilassarsi un po’. Questa sera, infatti, i biancorossi siederanno a tavola per la tradizionale cena degli auguri al Coconuts.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui