Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Farnesiana, al Circolo Quartiere 4 pranzo inclusivo con Aism e Radio Shock – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


È stato un pranzo all’insegna dell’allegria, della solidarietà e dell’inclusione quello che si è tenuto nella giornata di venerdì 13 dicembre presso il Circolo ricreativo Quartiere 4 della Farnesiana a Piacenza.

A tavola, insieme agli animatori del Circolo, l’Aism (Associazione italiana sclerosi multipla) e il dipartimento di salute mentale con Radio Shock. Tutte realtà piacentine accomunate dal piacere dello stare insieme, dalla voglia di “contaminarsi” e, soprattutto, da una spiccata sensibilità e attenzione alle persone e alla loro cura.

Al pranzo hanno preso parte anche il vicesindaco Matteo Bongiorni e l’assessore al commercio Simone Fornasari, i quali hanno portato i saluti dell’amministrazione comunale.

Vista anche l’occasione di Santa Lucia, non poteva mancare un dono: una targa raffigurante l’albero della vita che il Circolo Quartiere 4 e l’Aism hanno voluto consegnare a Valter Bulla, quale sostenitore storico delle loro iniziative benefiche e come segno di riconoscenza e affetto.

Il Circolo opera da anni nel quartiere della Farnesiana, ed è indubbiamente diventato un punto di riferimento per la socialità, il tempo libero e lo sport (nel periodo primaverile ed estivo sono infatti attivi due campi da bocce all’aperto). Attività che spesso coincidono con iniziative di valore sociale, e che tendono a costruire reti di relazione e di collaborazione. Proprio per questo, anche la disponibilità a collaborare di più realtà tra loro in occasione di un semplice pranzo per lo scambio degli auguri può rappresentare il modo per aumentare la conoscenza reciproca e promuovere inclusione.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui