La Camera di Commercio di Sassari mette a disposizione dei Centri Commerciali Naturali (CCN), anche in partenariato con le Associazioni imprenditoriali, dell’area di competenza camerale, un fondo dedicato allo scopo di favorire la predisposizione di progetti tesi a supportare e riorganizzare il commercio e le attività economiche di prossimità per l’annualità 2024 – nell’ambito delle azioni a sostegno del Commercio di Prossimità 2023-2025.
Il cofinanziamento camerale è subordinato alla realizzazione di progetti di rivitalizzazione dei centri urbani dove sono ubicati gli operatori commerciali e artigiani che aderiscono al progetto. Tale cofinanziamento si concretizza in un voucher che copre il 50% delle spese ammissibili, con la possibilità di arrivare fino al 65% delle spese ammissibili nel caso il progetto sia presentato in partenariato con Associazioni imprenditoriali e/o da più Centri Commerciali Naturali. L’importo del voucher varia in relazione al numero delle imprese coinvolte nel Progetto – da 12 mila euro fino ad un massimo di 30 mila euro.
Per l’annualità 2024, le domande di partecipazione potranno essere presentate sino al 31/12/2024, e dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite PEC all’indirizzo cciaa@ss.legalmail.camcom.it, compilando in ogni sua parte l’apposito modulo.
Di seguito, è possibile scaricare il regolamento e la relativa modulistica per prendere visione di tutti i dettagli e poter inviare la propria candidatura.
Source link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Source link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link