Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Attenti alle truffe”: anche sul latte la campagna di sensibilizzazione dei carabinieri – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Carabinieri e Lattebusche insieme contro le truffe agli anziani.

“Attenti alle truffe”: anche sul latte la campagna di sensibilizzazione dei carabinieri

Il fenomeno delle truffe agli anziani è oggi una realtà diffusa anche nel Bellunese e le segnalazioni da parte di anziani alle centrali operative dei carabinieri sono in aumento. L’Arma dei carabinieri, per sensibilizzare la popolazione su come potersi difendere e non cadere vittima, ha deciso di realizzare una campagna informativa caratterizzata da azioni a livello nazionale e locale. Il comando provinciale di Belluno contrasta da molti mesi il fenomeno, con iniziative di supporto e informative, nell’ottica di rafforzare la sinergia tra i cittadini e i loro carabinieri, fornendo alle potenziali vittime ogni strumento per potersi difendere.

Carabinieri di Belluno

Da qui nasce anche questo ulteriore progetto, in collaborazione con Lattebusche sca, azienda radicata nel territorio, un’iniziativa che vedrà veicolato il messaggio informativo su oltre un milione di barattoli del Latte Alta Qualità e Alta leggerezza, su totem a forma di barattolo del latte presenti in vari eventi e punti di distribuzione, come i noti Bar Bianco – che accolgono oltre tre milioni di clienti l’anno – su volantini informativi, all’interno dei punti vendita diretti, su punti vendita esterni quali supermercati della grande distribuzione, cercando di raggiungere il maggior numero di persone possibile.

“Abbiamo sempre creduto nell’importanza di una crescita armonica con il territorio puntando sul latte locale dei nostri soci allevatori per le nostre produzione e cercando di essere presenti in supporto a quelle attività sociali particolarmente meritorie che danno forza e sono fondamentali per lo sviluppo delle comunità” sottolinea Antonio Bortoli Direttore Generale di Lattebusche.

Tale iniziativa, che consentirà di far arrivare i messaggi e consigli dei carabinieri contro le truffe in tutte le abitazioni, bar, supermercati della provincia di Belluno e non solo, è l’ennesima in un più ampio progetto che il Comando Provinciale ha intrapreso da oltre un anno e che ha visto coinvolti molti altri enti pubblici e privati dislocati sul territorio.

L’iniziativa

La campagna sta avendo notevole successo, basti pensare alle molteplici telefonate che giungono al numero di emergenza 112 dei carabinieri ove molte persone segnalano di essersi accorti di un tentativo di truffa grazie alle indicazioni e suggerimenti che vengono quotidianamente diffusi dai militari tramite la collaborazione dei mezzi di comunicazione, quali stampa, radio, televisione e web.

“La grande diffusione dei prodotti Lattebusche nel Triveneto consentirà di raggiungere molte più persone e questo è davvero importante – conclude il colonnello Pigozzo – più riusciamo ad informare i nostri concittadini sulle tecniche usate dai truffatori e su come comportarsi, più possiamo aiutarli e difenderli da un fenomeno odioso. Il consiglio di fondo resta sempre lo stesso: nel dubbio, chiamate il 112”.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui