Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Accordo tra Santa Maria e Aou Senese #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Collaborazione triennale che proietta verso il futuro ed ha il sapore del passato. Anzi della storia. È quello firmato ieri (16 dicembre 2024) tra la Fondazione Antico Spedale Santa Maria della Scala e l’Azienda ospedaliero-universitaria Senese nella sala Italo Calvino. Seduti al tavolo, il presidente Cristiano Leone, e il direttore generale Antonio Barretta, si sono stretti la mano in segno di una forte sinergia reciproca. Presenti alla firma anche la direttrice sanitaria, Maria De Marco, e Chiara Valdambrini, direttrice della Fondazione. L’accordo prevede una stretta collaborazione tra cultura e salute, rispondendo alle esigenze dei dipendenti e dei pazienti dell’Aou e rinsaldando un legame profondo con il Santa Maria, che ha rappresentato l’ospedale di Siena fino ai primi anni ’90.

Il presidente dell’antico Spedale, Leone ha commentato: “Oggi è un giorno fondamentale per la storia del Santa Maria della Scala, connessa con il presente e il futuro grazie a questo protocollo condiviso. Con il nuovo cda, stiamo cercando di creare un’identità chiara per l’oggi, dopo una storia millenaria e l’importanza del passato. Stiamo lavorando affinché il nostro Complesso continui a essere un luogo di cura e attenzione. Le arti rivestono un ruolo fondamentale; cultura e arti possono contribuire al benessere e alla salute fisica. Spero che il complesso di Santa Maria della Scala diventi un hub per costruire un patrimonio artistico e promuovere il benessere. Sono felice e fiero di questo protocollo”. Ha aggiunto Chiara Valdambrini: “Il lavoro di tutoraggio e di squadra è fondamentale. Siamo felici di questa intesa; abbiamo avviato una collaborazione che sono certa proseguirà a lungo”.

Il direttore generale dell’Aou Barretta ha aggiunto: “Oggi è una giornata importante perché il nostro obiettivo è creare ulteriori opportunità per i nostri dipendenti e migliorare il loro benessere. Consolidare il rapporto con il Santa Maria della Scala ha un valore enorme; qui si trova la nostra vecchia casa e l’importanza di prendersi cura degli altri. Le nostre iniziative sono rivolte sia ai dipendenti sia ai pazienti e ai loro familiari”.

Il protocollo prevede attività culturali congiunte, eventi internazionali a carattere sanitario e percorsi di welfare culturale per il personale, inclusi i tirocinanti e gli specializzandi. Un accordo, nella sostanza, con cuoi l’Azienda ospedaliero-universitaria senese intende favorire l’agevolazione dei servizi offerti alle delegazioni e ai medici stranieri in formazione presso l’ospedale.

Barretta ha concluso: “La firma con la Fondazione ha per la nostra Azienda un duplice significato: da un lato, ricordiamo e recuperiamo la nostra storia e le nostre origini, dall’altro, proseguiamo il nostro percorso dedicato al welfare culturale”.



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui