Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus TV, il nuovo anno porta centinaia di euro in dote alle famiglie #finsubito prestito immediato


Il bonus per la televisione lascia senza parole: i fondi sono inferiori alle attese secondo le stime delle testate online. Cosa succede?

I bonus di Stato non sempre riescono a soddisfare il 100% delle richieste. Purtroppo, i fondi disponibili sono limitati e ci sono situazioni dove è difficile riuscire a ottenere l’incentivo anche se hai tutti i requisiti richiesti.

Gli incentivi sono pensati per soddisfare le richieste di più persone possibile, ma può capitare che chi prima arriva meglio alloggia, cioè che chi presenta la domanda per primo ottiene per primo, mentre chi la presenta dopo resta indietro.

È quello che potrebbe essere accaduto al bonus per la televisione. L’incentivo consente di ottenere un aiuto economico per cambiare la televisione se si rispettano alcuni requisiti specifici da verificare prima della domanda.l

Quali sono questi requisiti e come ottenere il bonus richiesto senza il rischio di perderlo? Purtroppo in qualche caso è necessario fare buona la prima, perché ripetere la procedura rischia di farti perdere il posto!

Come funziona

Il bonus TV o bonus televisione non è un unico incentivo. Infatti, ci sono ben 3 bonus diversi legati al cambio del dispositivo. Quali sono? Il primo è il bonus Decoder, che però è scaduto lo scorso 31 ottobre. Questo bonus consentiva a chi ha più di 70 anni di avere il decoder gratis per vedere la televisione, ma solo se l’ISEE era inferiore ai 20 mila euro all’anno.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Un altro bonus è quello Rottamazione: si portava un vecchio televisore a rottamare e lo si faceva valutare in negozio. Si otteneva così uno sconto del 20% sulla somma valutata da usare per l’acquisto di un nuovo televisore. Qual è l’ultimo bonus in arrivo per cui devi correre per non perderlo?

Coppia che guarda la TV (Depositphotos Foto) – www.sciencecue.it

Come averlo

Al momento ci sono due idee sul tavolo. La prima è già in vigore ed è il Bonus Mobili ed Elettrodomestici. Se compri il televisore con altri mobili, hai diritto a una detrazione del 50% sull’IRPEF. Il calcolo si fa sulla spesa totale e non devi correre: infatti, la detrazione si applica in forma diretta quando presenti la dichiarazione dei redditi.

Devi solo ricordarti di presentare i documenti delle fatture che certificano l’acquisto a chi ti fa la dichiarazione. La seconda è una proposta di bonus televisione. Se passa nella Legge di Bilancio, avrai diritto a un bonus fino a 200 euro sul tuo nuovo televisore e non oltre il 30% della spesa. La notizia arriva da Il Maggio dei Libri.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui