Condividi questo articolo
È stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Cles, fortunatamente non in gravi condizioni, il ragazzo di 25 anni che questa mattina, martedì 17 dicembre poco prima delle 8, si è schiantato con la propria auto contro i new jersey sulla SS43 della Val di Non all’altezza di Segno.
È ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, ma dalle prime informazioni pare che il 25enne fosse alla guida della propria Mercedes e stesse viaggiando in direzione Trento, quando, allo svincolo per l’abitato di Segno, per cause da verificare ha perso il controllo dell’auto, andando a sbattere contro i new jersey. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco volontari di Taio, che si sono occupati della messa in sicurezza dell’area, la Polizia Stradale, il Servizio Gestione Strade della Pat e un’ambulanza di Trentino Emergenza che, come detto, ha trasportato l’uomo all’ospedale per accertamenti.
Per consentire le operazioni di soccorso e di pulizia della sede stradale il traffico è stato momentaneamente deviato su viabilità alternativa.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link