Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Scappatelle amorose, Sassari al quarto posto in Italia: ecco la classifica completa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari Le tradizioni o si amano o si odiano, eppure le classifiche delle città italiane con il maggiore picco di intraprendenza sessuale di Ashley Madison, piattaforma leader internazionale per chi è alla ricerca di relazioni extraconiugali e non-monogame, tornano e ogni inverno rivelano curiose novità. E la prima è che la Sardegna si piazza nella top 20 delle città a maggiore tendenza al tradimento con due città: Sassari e Cagliari, rispettivamente al quarto e al sedicesimo posto.

«Da sempre i piccoli centri, rispetto alle metropoli, sono considerati culla di tradizione e costumi culturali stabili – spiega la Dottoressa Marta Giuliani, Psicologa, Psicoterapeuta, Sessuologa Clinica e Socia Fondatrice della Società Italiana di Sessuologia e Psicologia –. Ma qualcosa sta stabilmente cambiando nel nostro Paese, complice il pendolarismo lavorativo e scolastico, la scelta di investire in stili di vita meno frenetici e la digitalizzazione. Non sorprende, dunque, che sono proprio le città di medie dimensioni a confermarsi stabilmente come i territori in cui si esplora con più facilità una sessualità libera da pregiudizi, taboo e antichi costrutti sociali. I confini relazionali sono meno rigidi e la multiculturalità di alcune regioni favorisce una maggiore espressione della propria affettività, sia nella vita reale che online».

Ecco la top 20 delle città invernali più fedifraghe:

  1. Vicenza
  2. Monza
  3. Venezia
  4. Sassari
  5. Verona
  6. Milano
  7. Bolzano
  8. Bergamo
  9. Firenze
  10. Trieste
  11. Bologna
  12. Rimini
  13. Padova
  14. Novara
  15. Piacenza
  16. Cagliari
  17. Trento
  18. Torino
  19. Modena
  20. Brescia

Le metropoli italiane, come Milano (6°), Firenze (9°), Roma (16°) e Torino (18°) rientrano nella top 20 con un ruolo progressivamente meno preponderante rispetto agli anni precedenti, nonostante siano più popolose rispetto ai piccoli centri, indice che i nuovi tipi di rapporti umani stanno avendo una presa importante nelle province del Belpaese, capillarmente più complesso rispetto ad altri Paesi al mondo.

«Le nostre classifiche rivelano una sorprendente dinamica nei comportamenti relazionali in Italia – commenta Christoph Kraemer, managing director di Ashley Madison per l’Europa –. Non sono le grandi città a dominare l’infedeltà, ma piuttosto le città di provincia, che quest’anno vedono Vicenza in testa e un’impressionante presenza del nord Italia nella top 20. Questa tendenza dimostra come la ricerca di relazioni extraconiugali stia evolvendo in modo diverso nel Belpaese, confermando l’interesse degli italiani per esperienze che rompono con la tradizione».



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui