Queste soluzioni sono un equilibrio perfetto tra eleganza e modernità, in un ambiente sobrio e ricercato. Sono la soluzione ideale per single e coppie che cercano uno stile sobrio unito al confort che riesce a regalare la sua posizione centrale, a pochi passi dal centro storico della città.
Completa la proprietà un ulteriore posto auto coperto, situato al piano primo interrato, facilmente raggiungibile tramite un secondo accesso carrabile dotato di cancello elettrico, acquistabile ad un costo di € 35.000,00.
La città di Como, capoluogo della provincia e città principale del Lago di Como, è la città al centro della Lombardia dei laghi ed è centro industriale basato sull’industria della seta. Il centro della città è situato sul lungolago, intorno alla piazza del Duomo, una delle maggiori cattedrali dell’alta Italia. Di valore artistico sono i palazzi razionalisti eretti dal comasco Giuseppe Terragni come la Casa del Fascio. Nei pressi, il Tempio Voltiano custodisce alcuni cimeli dello scienziato Alessandro Volta. Villa Olmo è sede di mostre d’arte di alto livello mentre la funicolare che collega la città al monte di Brunate completa l’itinerario della visita. La navigazione del Lago di Como offre tutto l’anno un facile accesso alle altre pittoresche località intorno al lago. Si possono raggiungere facilmente le più famose località sciistiche tra cui St. Moritz, Livigno e Bormio. Si raggiungono in circa 40 minuti anche gli aeroporti internazionali di Milano Malpensa e Linate.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link