Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sorpresa sul mercato, c’è una regina delle moto low cost: arriva nel 2025 anche in Italia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In arrivo in Italia nel 2025 la regina delle moto low cost. E’ una sorpresa assoluta, il marchio è poco conosciuto.

In Asia sta facendo sfracelli, ma in Italia ancora non si è visto. Se  siete curiosi di scoprire quale sia il marchio di cui stiamo parlando dovrete attendere ancora poco tempo visto che già il prossimo febbraio i suoi scooter sbarcheranno nel nostro Paese. Distribuiti in 50 concessionari, se al conto uniamo anche quelli in Spagna, potenzialmente li vedremo anche in Francia e Germania sebbene non subito.  L’obiettivo, come affermato dalla CEO Miss Ou considerato l’interesse suscitato ad EICMA, è quello di conquistare l’Europa un po’ alla volta.

Sorpresa sul mercato, c’è una regina delle moto low cost: arriva nel 2025 anche in Italia – Allaguida.it

E mentre già si sta lavorando su due modelli innovativi come la Flygon, moto all’avanguardia e potente, e il  Velocity, scooter altrettanto moderno ed elegante, entrambi forgiati sulla base delle esigenze del Vecchio Continente in termini di prestazioni e design, da noi stanno per arrivare tre gioiellini niente male che si candidano a mettere in pericolo lo strapotere dei soliti produttori di motorini anche sul fronte del costo.

Dalla Cina all’Italia, LetBe esordisce con tre modelli

Per cominciare a muovere i primi passi nello Stivale la LetBe, brand controllato dal colosso Haoijn, capace di raggiungere volumi produttivi e di vendita da far impazzire la concorrenza, ha puntato su tre modelle molto interessanti.

Il più sobrio nell’estetica a dispetto di una livrea bianco-gialla sgargiante è il Neon. Dai tratti simili a quelli della Vespa per via delle sue forme sinuose e del faro tondo sul manubrio, è un 125 cc con motore raffreddato ad aria in grado di scaricare 9 cv sull’asfalto e 10 Nm di coppia massima. Aprendo tutto il gas si toccano gli 88 km/h, i freni sono a disco davanti e a tamburo dietro, mentre i cerchi sono da 12 pollici, il tutto per una cifra di 2.390 euro.

Decisamente più muscolare nell’estetica l’Island è disponibile con propulsori da 125 o 160 cc quattro valvole raffreddati a liquido. Nel primo caso i cavalli sono 12 con coppia da 12,5 Nm, mentre nel secondo si tocca quota 15 cv e 14,7 Nm di coppia, con spunto limite rispettivamente di 90 e 110 km/h. L’impianto frenante è composto da un doppio disco con ABS Bosch; le colorazioni sono quattro e il prezzo oscilla tra i 3.490 e i 3.690 euro.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Il nuovo LetBe Arthur
Dalla Cina all’Italia, LetBe esordisce con tre modelli – Allaguida.it

Infine per una spesa di 6.690 euro l’Arthur da 700 cc che, chiaramente, si stacca dal formato scooter per sposare quello moto. Equipaggiato con un bicilindrico raffreddato a liquido, tocca i 185 km/h ed è provvista di freni disco e ABS.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui