3 Aprile 2025
Promozione turistica e bandi: sinergia tra Regione e Cna Abruzzo


Rafforzare la sinergia tra Cna Turismo Abruzzo e Regione, per accrescere l’attrazione del nostro territorio e aiutare le imprese del settore. Diversi i punti messi a fuoco nel corso del positivo incontro tenuto questa mattina a Pescara tra il Sottosegretario alla Presidenza della Regione Abruzzo con delega al Turismo, Daniele D’Amario (che è anche coordinatore nazionale delle Regioni italiane), e una delegazione della CNA Abruzzo composta dal direttore regionale Silvio Calice, dalla presidente e dal coordinatore regionali di Cna Turismo Abruzzo, Francesca Mastromauro e Gabriele Marchese. Con loro, proprio a sancire l’interesse dell’appuntamento, anche il responsabile nazionale di Cna Turismo, Cristiano Tomei.

Regione e Cna hanno concordato un percorso che punta alla promozione sinergica di eventi dedicati alla vacanza attiva e al turismo esperienziale: come “Active Abruzzo”, la manifestazione che la Cna organizza da cinque anni per presentare l’offerta del nostro territorio a tour operator, giornalisti e professionisti del settore; e il TTG di Rimini, ovvero il più importante appuntamento nazionale dove sia Cna che Regione sono presenti con un ricco calendario di incontri e momenti di promozione.

Prestito personale

Delibera veloce

 

A far da corredo a questo programma, Cna Turismo Abruzzo si è impegnata con D’Amario a contribuire a un’attività di informazione nei confronti delle imprese per la promozione del bando – in via di pubblicazione – che la stessa Regione ha emanato. Bando dal titolo “Supporto alle Microimprese per servizi collegati ai territori percorsi dalle ciclovie e dai cammini, che prevede una ricca dotazione finanziaria di ben 10 milioni di euro: una cifra che può rappresentare un ulteriore, utile strumento per lo sviluppo dell’offerta turistica legata al nostro territorio.



Source link

La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale