Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Rispetto, armonia e sorriso”, partecipata la serata degli auguri di Natale del Lions Club della zona 19 di Siracusa – il Fatto Nisseno #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



Nella sempre accogliente ed elegante sala dell’Opel Land di Siracusa, i Lions club della zona 19  Augusta Host, Lentini, Priolo Gargallo, Floridia Val d’Anapo, guidati dai presidenti Francesco Di Grande, Maria Teresa Raudino, Rossella Marchese e Mariella Pennisi hanno festeggiato la tradizionale Festa degli Auguri di Natele e per l’Anno Nuovo. Quasi ben ottanta i presenti, tra soci e  amici, in un’atmosfera sempre calda e carica di emozioni. L’incontro, a cui hanno partecipato il presidente della VII circoscrizione del Distretto Lions 108YB Salvatore Calafiore,  il presidente della Zona 19 Angelo Lopresti e don Alessandro Genovese, parroco della chiesa Madre di Floridia, è stato aperto dagli interventi dei presidenti dei quattro club. Poi l’intervento del presidente della Zona 19 Angelo Lopresti che ha sottolineato l’impegno e i service portati avanti dai quattro club di zona. “Abbiamo dato prova ancora una volta della nostra solidarietà, un valore che ci riempie di orgoglio – ha detto il presidente della Zona 19 Angelo Lopresti -.  Essere parte di questa grande organizzazione internazionale, sensibile ai bisogni dei più deboli, è un privilegio. Ringrazio in particolare il Lions Club di Lentini che, nell’ambito del service “Aggiungi un posto a tavola”, ha continuato a sostenere le caritas dei comuni di Lentini, Carlentini e Francofonte, permettendo a molte famiglie di vivere un Natale più sereno, mentre i club  Augusta Host, Lentini, Priolo Gargallo e Floridia Val D’Anapo domani, doneranno ben 170 panettoni ai detenuti dell’istituto penitenziario di Brucoli. Un gesto che dimostra come il nostro impegno possa fare la differenza anche all’interno delle carceri. Il service “Aggiungi un posto a tavola” è un esempio tangibile di come, unendo le nostre forze, possiamo costruire un futuro migliore. Ma le nostre iniziative non si fermano qui. Il club di Priolo Gargallo, in collaborazione con UniTre, ha promosso una raccolta fondi per Telethon, dimostrando ancora una volta la nostra sensibilità verso le malattie genetiche rare. Insieme possiamo creare un futuro migliore, un futuro fatto di speranza e solidarietà”. Per il presidente della VII circoscrizione Salvatore Calafiore “il Natale di solito è una festa  rumorosa, ci farebbe bene un po’ di silenzio per ascoltare  la voce dell’Amore, perché siamo luce  quando illuminiamo con la nostra carità il cammino degli altri”. “Rispetto, Armonia e Sorriso – ha detto – sono il nostro impegno nel servizio all’uomo per continuare ad essere artigiani di pace”. Nel corso della serata è intervenuto don Alessandro Genovese che ha sottolineato l’aspetto del Natale e della nascita del Bambino Gesù  che porta “speranza a tutti gli uomini”. Nel corso della serata il club di Floridia – Val d’Anapo ha accolto tre nuovi soci. Il brindisi finale per un sereno Natale e un Nuovo Anno 2025, che già ora si presenta per i club della zona 19  un nuovo anno ricco di nuov service al servizio del territorio.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui