Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ALDI continua l’espansione in Italia con sei nuovi punti vendita in Nord Italia – Nordest24 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, ha annunciato l’inaugurazione di sei nuovi punti vendita, consolidando ulteriormente la propria presenza in Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto e Piemonte. I nuovi negozi, che apriranno giovedì 19 dicembre, portano a 184 il totale dei punti vendita di ALDI nelle cinque regioni, rafforzando il piano di sviluppo dell’azienda nel Nord Italia con la sua offerta di qualità e convenienza, grazie al noto “PREZZO ALDI”.

Un concetto di negozio all’avanguardia

I nuovi punti vendita sono stati progettati seguendo uno store concept innovativo, pensato per rispondere alle esigenze moderne dei consumatori. Con un assortimento compatto e completo, i negozi offrono un’esperienza di acquisto sempre più “smart”, permettendo ai clienti di fare la spesa in modo veloce e semplice, senza rinunciare alla qualità. Ogni punto vendita è pensato per garantire facilità di accesso, con ampi parcheggi e strutture ecologiche che rispecchiano l’impegno dell’azienda nella sostenibilità.

Arzignano (VI): riqualificazione e sostenibilità

Il punto vendita di Arzignano (VI), con una superficie di 978,50 m², è situato in Via dell’Industria 37. Oltre alla sua offerta commerciale, il negozio vanta un impianto fotovoltaico da 84,48 kWp e due colonnine per la ricarica elettrica da 3 kW. Il negozio è anche un esempio di rigenerazione urbana, con la riqualificazione di un’area precedentemente occupata da una vecchia conceria. La zona è stata rinnovata con interventi di riqualificazione del fronte stradale, nuove corsie di accelerazione e decelerazione, e una pista ciclo-pedonale di circa 227 metri.

Bussolengo (VR) e Rimini: accessibilità e energia sostenibile

A Bussolengo (VR), il negozio di 828,91 m² in Via Festara Vecchia è dotato di 100 posti auto interrati gratuiti e una buona accessibilità grazie alla fermata dell’autobus nelle vicinanze. Anche il punto vendita di Rimini (via Amati angolo via Marconi), con una superficie di 974 m², si distingue per la sua classe energetica A1 e un impianto fotovoltaico da 79,20 kWp. Il negozio offre 75 posti auto gratuiti e colonnine per la ricarica delle auto elettriche.

San Maurizio Canavese (TO), Trieste e Varese: espansione e nuove opportunità

Il punto vendita di San Maurizio Canavese (TO), con una superficie di 978 m², è situato in Via Rocciamelone ed è dotato di un impianto fotovoltaico da 70,55 kWp e due colonnine di ricarica per auto elettriche da 22 kW. Questo nuovo negozio è parte di un progetto più ampio che include la realizzazione di una nuova strada di accesso e un’area verde pubblica. A Trieste, il punto vendita di 1.009,73 m² è situato in Via Flavia 64 e dispone di un impianto fotovoltaico da 85,36 kWp. In Varese, il negozio, che occupa una superficie di 943 m², è il risultato del recupero di un’area precedentemente occupata da un concessionario d’auto. È dotato di un impianto fotovoltaico da 49,50 kWp e di 94 posti auto gratuiti.

Impegno nella sostenibilità e creazione di valore

Oltre alla qualità e alla convenienza, ALDI si distingue anche per il suo impegno verso la sostenibilità. I nuovi punti vendita sono dotati di impianti fotovoltaici e colonnine per la ricarica elettrica delle auto, dimostrando la volontà di ALDI di investire in energie rinnovabili e mobilità sostenibile. Inoltre, i negozi sono progettati per essere accessibili a tutti i clienti, con spazi dedicati ai disabili e ai neogenitori, contribuendo al benessere della comunità.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Nuove opportunità lavorative

Con l’apertura di questi nuovi punti vendita, ALDI continua a creare opportunità lavorative, portando a 108 le nuove posizioni di lavoro, per un totale di 3.571 collaboratori nelle cinque regioni. Questi negozi fanno parte di un piano di espansione che, dal 2018, ha visto l’inaugurazione di 196 negozi e l’assunzione di oltre 3.756 persone.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui