Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nel borgo antico di Giovinazzo torna l’Inferno di Dante #finsubito prestito immediato


Attesissimo e puntualissimo. Torna nel meraviglioso borgo antico di Giovinazzo l’Inferno di Dante, evento di portata regionale patrocinato dal Comune di Giovinazzo ed organizzato da Chiamata di Scena.

Quest’anno la rappresentazione si intitolerĂ  “Dite Inferno” e presenterĂ  nuovi attori ed alcuni canti differenti rispetto a quelli delle passate edizioni. La regia è affidata a Pietro Naglieri, la direzione artistica a Gianpaolo Sinesi e le musiche saranno del talentuosissimo compositore di casa nostra, Orazio Saracino.

L’appuntamento è fissato per il 17 e 18 gennaio prossimi, con spettacoli che si ripeteranno in tre repliche per serata (18.00, 19.30, 21.00). Intanto i biglietti sono stati messi in vendita sul circuito Vivaticket a questo link (clicca qui) e sono tanti i giovinazzesi che si stanno prenotando, prima del grande lancio pubblicitario su scala regionale che avverrĂ  nei prossimi giorni. Un modo per tutelare i residenti che volessero per primi avere la possibilitĂ  di assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere, prologo agli altrettanto attesi FalĂ² di Sant’Antonio Abate.

GLI ATTORI
Dante – Roberto Negri
Virgilio – Vincenzo Schirru
Caronte – Nicolas Joos
Francesca – Rossana Cannone
Paolo – Gianni Saracino
Pier delle Vigne – Giuseppe Ciciriello
Ulisse – Saba Salvemini
e con
Due demoni – Carlo Ranieri e Roberta Martino
Dannati – Pietro Favia, Annamaria Gambino ed Ester Latronico.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui