Quest’anno la rappresentazione si intitolerĂ “Dite Inferno” e presenterĂ nuovi attori ed alcuni canti differenti rispetto a quelli delle passate edizioni. La regia è affidata a Pietro Naglieri, la direzione artistica a Gianpaolo Sinesi e le musiche saranno del talentuosissimo compositore di casa nostra, Orazio Saracino.
L’appuntamento è fissato per il 17 e 18 gennaio prossimi, con spettacoli che si ripeteranno in tre repliche per serata (18.00, 19.30, 21.00). Intanto i biglietti sono stati messi in vendita sul circuito Vivaticket a questo link (clicca qui) e sono tanti i giovinazzesi che si stanno prenotando, prima del grande lancio pubblicitario su scala regionale che avverrĂ nei prossimi giorni. Un modo per tutelare i residenti che volessero per primi avere la possibilitĂ di assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere, prologo agli altrettanto attesi FalĂ² di Sant’Antonio Abate.
GLI ATTORI
Dante – Roberto Negri
Virgilio – Vincenzo Schirru
Caronte – Nicolas Joos
Francesca – Rossana Cannone
Paolo – Gianni Saracino
Pier delle Vigne – Giuseppe Ciciriello
Ulisse – Saba Salvemini
e con
Due demoni – Carlo Ranieri e Roberta Martino
Dannati – Pietro Favia, Annamaria Gambino ed Ester Latronico.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â