M.V. Anno X – Nr 2271 del 19.12.2024
l’Hotel d’Inghilterra Roma – Starhotels Collezione si prepara a celebrare il Natale nel cuore della Città Eterna. All’interno degli accoglienti spazi del rinnovato Ristorante Cafè Romano, gli ospiti potranno vivere un’esperienza unica, degustando i raffinati ed inediti menù natalizi.
Nel giorno di Capodanno, l’hotel propone un cenone di 8 portate accompagnato da musica dal vivo, perfetta per salutare il 2024 e accogliere il 2025 con stile.
Gioiello dell’ospitalità fiorentina, l’Helvetia & Bristol Firenze – Starhotels Collezione, è la cornice ideale in cui trascorrere la magia delle festività.
Ad accogliere gli ospiti, il maestoso albero di Natale curato per il terzo anno consecutivo dall’Antico Setificio Fiorentino, storica realtà artigianale della città e tra gli ultimi atelier della seta rimasti al mondo.
In occasione della Vigilia di Natale e Capodanno, il ristorante dell’hotel Cibrèo Ristorante & Cocktail Bar, propone due menù esclusivi pensati per soddisfare ogni esigenza culinaria.
Per celebrare l’inizio del nuovo anno, a completamento della serata esclusiva, due DJ set dal vivo accompagneranno gli ospiti verso il conto alla rovescia, per accogliere insieme l’arrivo del nuovo anno.
Nel cuore pulsante di Milano, a pochi passi dal Duomo e dalla magia dei suoi mercati natalizi, il Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione propone un menù pensato per riscoprire le tradizioni locali con un twist creativo.
Per il pranzo di Natale, il Ristorante Sfizio apre le danze con un Risotto Riserva San Massimo triglia di scoglio e scamorza affumicata, seguito da Filetto di San Pietro in crosta di erbe con radici, zucca e funghi; per concludere in dolcezza, gli immancabili della tradizione, Pandoro e Panettone.
Per l’ultimo giorno dell’anno, gli ospiti potranno scegliere il cenone di Capodanno con un menù a base di pesce, che sarà servito al ritmo di una coinvolgente live music.
Per chi desidera immergersi nell’atmosfera magica delle festività natalizie, lo Starhotels Ritz di Milano, a pochi passi da Porta Venezia e dalle scintillanti vetrine di Corso Buenos Aires, ospita il Ritz Xmas Village, un incantevole villaggio di Natale aperto al pubblico con ingresso gratuito dal 4 dicembre.
Ospite d’eccezione sarà l’Airstream Dr. Hauschka, qui trasformato in un esclusivo pop-up store natalizio, affiancato dalla Dr. Hauschka Private Suite già presente in hotel, dove sarà possibile prenotare trattamenti olistici personalizzati. Dopo aver ricevuto una consulenza su misura dal team di esperti, gli ospiti potranno fermarsi al bar dell’hotel, Bruschetteria Grill & BBQ, per gustare una selezione di prodotti tipici natalizi: dai tradizionali Panettone e Pandoro, al vin brulè e cioccolata calda.
Nel cuore della capitale francese, il ristorante L’Assaggio all’interno del Castille Paris – Starhotels Collezione accoglie il nuovo anno con un menù omaggio al terroir piemontese.
La carta, che porta la firma dello Chef stellato Ugo Alciati, prevede i tradizionali Agnolotti del plin in brodo di cappone, seguito da Stracotto di manzo, purea di patate e salsa al Barolo e per un dolce finale al sapore piemontese, il panettone dello Chef accompagnato dallo zabaione al moscato d’Asti.
Infine, per iniziare al meglio il nuovo anno, il Castille propone un brunch che unisce piatti della casa a classici senza tempo, negli intimi spazi dell’iconico ristorante.
Spostandoci oltremanica, la magia delle Feste tipica della capitale britannica si riflette al The Gore London – Starhotels Collezione, boutique hotel quintessenza dello stile inglese a pochi passi da Kensington Palace.
Il pluripremiato Chef Frederick Forster ha elaborato un menù che è un vero viaggio sensoriale.
Per salutare l’ultima notte dell’anno, un bicchiere di Highweald Brut Reserve e canapé daranno il benvenuto agli ospiti, seguiti da un menù di sei portate per vivere un’esperienza di gusto unica in attesa della mezzanotte.
Per info e prenotazioni degli appuntamenti delle festività:
https://www.starhotels.com/it/natale-capodanno-2024.html
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link