Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il calendario con le foto aeree di Asti, lasciamo che il drone racconti la nostra città #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


È fresco di stampa, ma già va a ruba il nuovo calendario 2025 edito da La Nuova Provincia che racconta, con dodici emozionanti foto aeree, scorci e vedute insolite di Asti. Grazie alla collaborazione con lo studio tecnico Verrua di Asti specializzato anche nelle riprese aeree con l’uso dei droni, il nostro giornale ha voluto creare un originale calendario da regalare a tutti coloro che si abbonano o che rinnovano il loro abbonamento.

Dodici mesi, dodici scatti aerei sulle bellezze di Asti raccontata da una prospettiva che solo l’uso di un drone può offrire. Abbiamo scelto dodici foto simbolo, che vi accompagneranno lungo tutto il 2025, ma anche oltre perché la pubblicazione è nata per essere conservata e collezionata. Il calendario, che già dopo i primi giorni dalla sua distribuzione è molto richiesto in edicola (ma che si può ottenere solo abbonandosi al giornale), non è l’unica regalo che abbiamo previsto per i nostri lettori.

Ecco tutte le offerte

Quindi ecco cosa prevede la campagna abbonamenti in corso. Un anno di edizione cartacea del giornale (50 numeri) con oltre il 25% di sconto sul prezzo di copertina a soli 79 euro; al momento di sottoscrivere l’abbonamento riceverete una copia del calendario, un libro a scelta tra quelli editi da Editrice Omnia (Un caffè con…, Via(e) del Piemonte, Voci illustrate) e dei gadget del giornale.  Potete anche scegliere di sottoscrivere la formula dell’abbonamento doppio con la rivista Astigiani: a 100 euro riceverete 50 edizioni de La Nuova Provincia e 4 numeri della rivista trimestrale Astigiani più i regali previsti.
Oppure a un prezzo veramente vantaggioso potrete optare per l’abbonamento in edicola, grazie al quale con 59 euro riceverete a casa tutti i tagliandi che vi consentiranno di ritirare le copie del vostro giornale in qualsiasi edicola di Asti e provincia per un anno intero.

Oltre agli abbonamenti del giornale cartaceo sono sempre attivi quelli per la lettura in versione digitale a 7,99 euro (2 mesi di lettura), 22,99 euro (6 mesi), 39,99 euro (12 mesi). Infine gli abbonamenti “combo” cartaceo e digitale sia con il ritiro del giornale in edicola (89 euro per 12 mesi di lettura) sia per riceverlo comodamente a casa (109 euro per 12 mesi). In entrambi i casi potrete poi ritirare i regali (calendario, libro e gadget) rivolgendovi allo sportello della nostre segreteria.
Abbonandosi nei nostri uffici di via Monsignor Rossi 3 è possibile pagare anche con Bancomat e Satispay, oppure ci si può abbonare sul sito www.lanuovaprovincia.it, tramite bollettino postale o bonifico bancario. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0141.532186.





Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui