Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bofrost dona 200mila euro a Telethon – Napoli Village – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


È ormai una tradizione natalizia il dono di Bofrost a Telethon: quest’anno 200mila euro saranno devoluti alla Fondazione italiana che si occupa di ricerca sulle malattie genetiche rare grazie alle iniziative di solidarietà messe in campo dell’azienda di San Vito al Tagliamento (PN), specialista della vendita a domicilio di alimenti surgelati e freschi. Un impegno di lunga data quello di Bofrost, che in 12 anni ha permesso di donare a Telethon più di 2 milioni di euro grazie al coinvolgimento delle proprie persone e della clientela: la cifra infatti viene messa insieme tramite il ricavato della vendita di alcuni prodotti speciali natalizi e una raccolta fondi che i venditori e le venditrici Bofrost promuovono presso le famiglie clienti nel periodo che precede le feste.

 

La consegna ufficiale dell’assegno simbolico avverrà in diretta durante la maratona Telethon di sabato 21 dicembre su Rai 1, quando andrà in onda l’intervista a un ricercatore Telethon condotta da Roberta Giannoni e Giacomo Lo Presti, collaboratori di Bofrost che negli anni sono stati particolarmente attivi nel promuovere la raccolta fondi fra i clienti.

«Le nostre persone vivono con molta partecipazione la raccolta fondi natalizia e sanno che ha un impatto concreto sul lavoro dei ricercatori e delle ricercatrici italiane, e quindi sulla salute e sulla qualità della vita dei pazienti, che spesso sono bambini – sottolinea il presidente e CEO di Bofrost Italia Gianluca Tesolin –. Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti negli anni e un grandissimo ringraziamento va ai nostri clienti, sempre pronti a rispondere con generosità al nostro appello».

 

bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Vi lavorano 2.400 persone in tutta Italia. La sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda. www.bofrost.it

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui