Dolore a Sorso per la morte di Maria Loi.
Una mattina qualunque, segnata da un tragico destino. Erano da poco passate le 9 quando Maria Loi, 72 anni, percorreva via Cottoni, a Sorso. Stava camminando nei pressi del distributore di benzina Q8, quando un camion della nettezza urbana l’ha travolta. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del mezzo potrebbe essere stato abbagliato dal sole, e la donna non si sarebbe accorta del suo arrivo.
Una fatalità che ha trasformato una giornata tranquilla in un dramma. Le sirene dell’ambulanza di Sorso Emergenza hanno spezzato il silenzio pochi istanti dopo l’incidente, ma per Maria Loi non c’è stato nulla da fare. Era morta sul colpo, come constatato dal medico dell’ambulanza Mike 02 di Porto Torres.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale, che hanno gestito i rilievi in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. Intorno, un gruppo di persone si è radunato in silenzio, osservando la scena con incredulità e tristezza.
Maria Loi era benvoluta a Sorso. Stamane era uscita di casa per una commissione semplice, comprare il pane, ma il destino ha voluto diversamente. In tarda mattinata, dopo il via libera del magistrato, il suo corpo è stato rimosso mentre i familiari attendono indicazioni per poter dare l’ultimo saluto ad una donna buona e gentile con tutti.
I rilievi sull’incidente sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia locale di Sorso insieme ai carabinieri della Compagnia di Porto Torres. La dinamica esatta è ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine e il dolore della comunità romangina è palpabile. Un Natale che a Sorso sarà segnato dalla perdita di una persona amata. Nel frattempo il sindaco, Fabrizio Demelas, ha deciso di annullare gli eventi natalizi previsti oggi e domani.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link