Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Città metropolitana di Sassari, Todde: ”Fondi per progetti definiti” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La presidente della Regione annuncia fondi per la città metropolitana di Sassari.

La presidente della Regione, Alessandra Todde, ha aperto oggi il vertice a Sassari con i sindaci della costituenda Città metropolitana, sottolineando come il territorio sia stato trascurato per anni dalla Regione, in termini di infrastrutture, finanziamenti e sviluppo. Ha annunciato l’arrivo di fondi, specificando però che non saranno distribuiti a pioggia, ma destinati a progetti ben definiti e cantierabili.

LEGGI ANCHE: Città metropolitana di Sassari, la presidente Todde a Palazzo Ducale

Todde ha evidenziato che le risorse disponibili non mancano, ma che il problema principale da affrontare resta la cantierabilità, che ha spesso rappresentato un vincolo. Ha dichiarato che è necessario definire le priorità con i sindaci, con la Città metropolitana e con il Tavolo permanente istituzioni e parti sociali (Tips), in modo da indirizzare la progettazione e condividere un’accelerazione concreta dei lavori.

Il sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia, ha spiegato che l’incontro è stato organizzato per rilanciare il dialogo sulla programmazione decentrata e sui fondi che la Rete metropolitana attende da tempo. Ha aggiunto che la discussione è anche un’opportunità per avviare un confronto sulla Città metropolitana, affrontando temi chiave come sanità, trasporti e lavoro.

Il coordinatore del Tips, Sergio Salis, ha dichiarato che l’obiettivo non è tanto chiedere alla presidente della Regione, quanto piuttosto offrire il contributo del territorio. Ha riconosciuto che la decadenza di quest’ultimo è in parte responsabilità delle comunità locali, sottolineando la volontà di ripartire dall’assunzione delle responsabilità, attraverso progettualità e impegno. In cambio, il Tips richiede una perequazione nella distribuzione delle risorse e decisioni condivise, evitando che vengano imposte dall’alto. Al vertice hanno partecipato anche l’amministratore straordinario della Città metropolitana, Gavino Arru, e i sindaci di Alghero, Porto Torres, Sorso, Sennori, Castelsardo, Stintino e Valledoria.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui