Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
pusher di 23 anni arrestato a Varese – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Varese – Un giovane di 23 anni è stato arrestato dalla Squadra mobile di Varese per spaccio di cocaina. Le indagini della sezione antidroga hanno scoperto che il ventitreenne, cittadino albanese con regolare visto turistico italiano, trafficava stupefacenti seguendo sempre lo stessa modalità: prima si accordava via Whatsapp, poi si presentava all’appuntamento a bordo di una Golf di ultima serie con targa svizzera.

Gli investigatori, nel giro di pochi giorni, hanno individuato l’auto e l’hanno pedinata, fino ad individuare l’abitazione del giovane, in un comune del varesotto. Il 13 dicembre, dopo aver imboccato la bretella che collega il ponte di Vedano con il centro commerciale Iper, si è fermato a un’area di sosta d’emergenza, è sceso dal veicolo e fingendo un bisogno fisiologico ha fatto scivolare dalle mani un pacchetto, che ha accompagnato con un piede nell’intercapedine di uno dei paletti del guard-rail.

I poliziotti si sono divisi e mentre un’auto di servizio seguiva l’auto, altri agenti hanno recuperato il pacchetto, accertando che al suo interno vi era effettivamente cocaina, già divisa in 40 dosi. A questo punto l’uomo è stato bloccato e immediatamente perquisito. La perquisizione ha rivenuto altre 20 dosi preconfezionate di cocaina, pronte da essere smerciate, nonché una grossa somma in contanti, ritenuta provento di spaccio. La perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento, in uno zainetto nascosto sotto il letto un fucile calibro 12 a canne mozze nascosto dietro un armadio e 460 cartucce di vario calibro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui