Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Antonello Peru: “Sassari e il territorio meritano coerenza e impegni concreti” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La visita della Presidente Todde a Sassari e il suo richiamo alla necessità di un cambio di passo per un territorio a lungo trascurato è un’affermazione che in parte condivido. È vero, Sassari e il suo territorio è stato dimenticato, ma è doveroso fare chiarezza e individuare il periodo storico di questa trascuratezza – dichiara Antonello Peru, capogruppo di Sardegna al Centro in Consiglio Regionale.

“Nel 2016, durante il governo di centrosinistra, ci fu un’occasione storica per istituire la Città Metropolitana di Sassari, ma con quella riforma il consiglio regionale riconobbe questo status esclusivamente a Cagliari. Una scelta che penalizzò gravemente il Nord Sardegna e segnò un passo indietro nello sviluppo del nostro territorio. La Città Metropolitana di Sassari ha visto la luce solo nel 2021, grazie alla legge di riforma degli enti locali a mia firma, che ha finalmente restituito dignità e centralità a un’area strategica della Sardegna.

Peru ha poi ricordato a supporto anche l’importante risultato ottenuto recentemente: con un mio emendamento, è stata approvata una norma che prevede lo stanziamento dei fondi arretrati a partire dal 2021, per un totale di circa 700 milioni di euro. Risorse fondamentali per rilanciare infrastrutture, servizi e progetti che Sassari e il suo territorio attendono da anni.

Auspico che la Presidente Todde dimostri coerenza e serietà, traducendo le sue dichiarazioni in azioni concrete e dando piena attuazione alle norme già approvate. Servono impegni chiari per garantire il riequilibrio territoriale e per promuovere lo sviluppo economico e sociale del Nord Sardegna, che non può più permettersi ritardi né ulteriori penalizzazioni.

 



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui