Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Due assegni mensili dall’INPS: cifre forti da questo mese #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Hai versato pochi contributi e non stai lavorando? Nessuna paura, l’INPS ha pensato a due agevolazioni per restituirti serenità

E se ti dicessimo che probabilmente ti spettano due assegni dall’INPS ma tu non lo sai? Controlla bene ciò che stai per leggere perché c’è chi non conosce tutte le comunicazioni dell’Istituto previdenziale e rischia di perdere un diritto che le renderebbe la vita più tranquilla in attesa di tempi migliori.

Due assegni mensili dall’INPS: cifre forti da questo mese – trading.it

Per ottenere i due aiuti di cui sopra, basta fare domanda all’INPS, nulla di più semplice. Se hai i requisiti richiesti, potrai contare su uno o due assegni mensili che mai avresti immaginato di potere ricevere. E non è finita, perché uno dei due assegni di cui a breve ti renderemo conto, potrà essere  per sempre. Si tratta di due assegni il cui importo può variare ma che, sicuramente, per molti possono rappresentare un enorme aiuto per andare avanti.

Parliamo di due agevolazioni di cui già moltissimi italiani usufruiscono e probabilmente altrettanti non sanno di averne diritto.

Doppio assegno dal’INPS: scopri se ne hai diritto

I due assegni di cui vi parliamo sono quello ordinario di invalidità e la Naspi. Il primo spetta se il richiedente ha una capacità lavorativa ridotta a meno di un terzo a causa di una disabilità fisica o mentale. in più occorre avere maturato almeno 5 anni di contributi di cui almeno 3 nei 5 anni precedenti la richiesta. e qui è fondamentale fare una precisazione: l’Assegno ordinario di invalidità non è incompatibile con il lavoro, ne consegue che anche chi lavora può richiederlo e ottenerlo.

lavoratore
Doppio assegno dal’INPS: scopri se ne hai diritto – trading.it

La Naspi, come in molti sanno, è l’indennità di disoccupazione che spetta a qugli ex dipendenti che hanno perso il lavoro ma non per propria volontà. Per averla occorre fare richiesta all’Inps e l’importo varierà a seconda dello stipendio percepito durante il periodo di lavoro. Ma attenzione: Naspi e Assegno ordinario di invalidità non sono compatibili tra loro: il diritto alla Naspi decade quando subentra il diritto all’Assegno ordinario di invalidità. Il richiedente, tuttavia – e in base evidentemente agli importi – può scegliere tra i due sussidi.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Sarà quindi il beneficiario a decidere cosa gli convenga di più tra Assegno ordinario di invalidità e Naspi, fermo restando che chi riceve il primo ha anche il vantaggio di poter continuare a lavorare senza perdere l’agevolazione ottenuta.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui