Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ecco le ventidue zone della città interessate #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


LODI – È sempre più realtà la città a 30 all’ora. È stata approvata ieri l’ordinanza che istituisce ventidue nuove “zone 30”. Il nuovo limite entrerà in vigore progressivamente con la posa della segnaletica nelle prossime settimane. Sono oltre 400 le strade della città interessate, si tratta esclusivamente di strade locali interzonali, di strade in prossimità di parchi, scuole e zone produttive che sono prive di marciapiedi e aree pedonali.

Le nuove zone a 30 all’ora: Centro Storico, Porta Regale, Bersaglio, Martinetta, Fanfani, San Fereolo, Robadello, Stazione, Albarola, Faustina, Italia – Braila, Porta Cremonese – San Bernardo, Selvagreca, Isola Bella, Revellino, Ferrabin, Campo di Marte, Riolo, Fontana, San Grato nord, San Grato sud, Torretta e Olmo.

La posa dei cartelli è però solo il primo passo nella direzione “30”, sarà presto creata una pagina informativa sul sito del Comune – con risposte alle domande più frequenti – e verrà realizzata una campagna di comunicazione; in prossimità della posa dei cartelli sarà svolto almeno un incontro pubblico con la cittadinanza per spiegare l’avvio del provvedimento; nel tempo saranno realizzati dei lavori infrastrutturali (messa in sicurezza attraversamenti pedonali, allargamento marciapiedi, razionalizzazione dello spazio in carreggiata, creazione di nuove piste ciclabili) che consentano di realizzare un design stradale che porti al rispetto dei 30 km/h.

In Italia, Lodi è la terza città dopo Olbia e Bologna a istituire ampie aree della città con questo limite. Gli obiettivi principali sono quelli di rendere le strade più sicure per tutti, favorendo la possibilità di scegliere di spostarsi a piedi, in bicicletta o con i mezzi pubblici, dovrebbe anche rendere il traffico più fluido; ridurre la probabilità di incidente.



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui