Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Harley cinese è già un successo in Italia: che prezzo, ma non chiamatela low cost – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Harley Davidson è un mito e ora c’è un modello cinese che rischia di metterla leggermente in ombra per il prezzo.

Ci sono delle aziende nel mondo dei motori che non possono davvero in alcun modo fallire, o almeno il tutto sembra essere molto complicato. Uno dei casi evidenti è quello legato alla Harley Davidson, con il colosso di Milwaukee che negli anni ha dimostrato di saper creare un rapporto davvero unico nel proprio genere con i vari biker sparsi nel mondo.

Arriva la Harley Davidson cinese (nextmoto.it)

Possedere una Harley Davidson è il sogno di tutti, ma è innegabile il fatto che il suo prezzo di partenza molto spesso spaventi soprattutto i più giovani. Per questo motivo sono diversi coloro che preferiscono virare, almeno in un primo periodo su altre moto, anche se lo stile custom è sicuramente tra i più apprezzati.

Per questo motivo, pur non riuscendo di certo a pareggiare il mito della Harley, ci sono delle aziende cinese che hanno deciso di lanciarsi nell’arduo compito di “imitare” lo stile harleysta. Una di queste è la Benda, un marchio che ha così dimostrato di presentarsi sul mercato con un bellissimo modello colossale e dallo stile davvero straordinario.

Benda Chinchilla 500: la custom a basso costo

Con la Cina ormai sempre più dominante nel settore dei motori, è possibile ammirare il lancio sul mercato di una serie di modelli di ottima caratura e allo stesso tempo con un prezzo di vendita davvero molto vantaggioso. Un caso eclatante è quello legato alla Benda, con il colosso asiatico che ora si presenta con una splendida due ruote come la Chinchilla 500.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Benda Chinchilla 500
Benda Chinchilla 500 (Benda Press Media – nextmoto.it)

Siamo di fronte in questo caso a un modello che si configura con una lunghezza da 229 cm, una larghezza da 81 cm e un’altezza da 108 cm, con il peso che è di 208 kg. Il motore che monta internamente questa moto è un bicilindrico da 475,6 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 48 cavalli, il che la rende accessibile anche a coloro che hanno solo tra le mani la Patente A2.

Lo stile inoltre è molto particolare, anche perché dimostra di essere un’ottima via di mezzo tra la versione da lunghi viaggi, senza però dimenticare anche lo stile on-off. Le sospensioni infatti non son male, dunque la Chinchilla 500 si presenta come un’ottima novità sul mercato, considerando anche il suo prezzo di vendita molto contenuto di soli 5990 Euro, un vero e proprio affare.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui