Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nutribullet Treviso sconfitto all’ultimo respiro a Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Nutribullet Treviso Basket esce sconfitta dal PalaSerradimigni di Sassari dopo una partita intensa e combattuta fino all’ultimo secondo. I trevigiani hanno ceduto 96-94 alla Dinamo, che ha avuto la meglio grazie a un grande finale di Bibbins. Nonostante una prestazione di spessore da parte di D’Angelo Harrison, autore di 22 punti, e il contributo di Mascolo, Bowman, Paulicap e Mezzanotte, Treviso non è riuscito a mantenere il vantaggio negli ultimi minuti.

Nel match, Treviso si presentava privo di Olisevicius e Mazzola, mentre Sassari non poteva contare su Sokolowski. La partita è iniziata con una partenza equilibrata, ma i biancoazzurri si sono portati avanti nel primo quarto, chiuso sul 22-29. Nonostante qualche tentativo di rimonta dei padroni di casa, i trevigiani sono riusciti a mantenere il vantaggio anche all’intervallo, 45-51.

Nel terzo quarto, Sassari ha trovato il ritmo giusto, portandosi avanti grazie a un parziale di 8 punti consecutivi di Bendzius, ma Treviso ha risposto con Harrison e Mezzanotte, chiudendo il periodo sul 74-69. Nel finale, la partita è diventata una vera e propria battaglia punto a punto, con i due team che si sono alternati al comando. Dopo una tripla di Harrison che ha pareggiato il punteggio a 94, Bibbins ha infilato una tripla pesantissima a 24 secondi dalla fine, mettendo fine alla speranza di un ulteriore recupero.

Nonostante la sconfitta, la Nutribullet è pronta a rialzarsi e tornerà in campo il 29 dicembre al Palaverde contro la corazzata EA7 Milano, sperando di riprendere il cammino verso i piani alti della classifica.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui