Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket, la Dinamo la spunta in volata su Treviso 96-94 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La vince all’ultimo respiro il Banco di Sardegna contro Treviso: 96-94. Determinante il play Bibbins che segna gli ultimi 8 punti. Il successo fa bene al morale e alla classifica. 

Ben cinque giocatori in doppia cifra: Bibbins 22 punti, Halilovic 20, Bendzius 16, Fobbs 12 e Veronesi 10, mentre Cappelletti si è fermato a 9 punti.

CRONACA- Halilovic spadroneggia in area: 6 punti suoi nel 10-9 del 5’. Gli risponde a tono Paulicap (8). Treviso prova a staccarsi con le triple dei suoi esterni (16-23 all’8’) ma per fortuna gli risponde Veronesi. È una machine gun Bowman (5/5 al tiro e 13 punti) e gli ospiti chiudono avanti: 22-29.

Nel secondo quarto Vitucci usa un quintetto italiano col solo Macura come straniero, il Banco risponde con Vincini e Renfro insieme: 29-32 al 12’. Vitucci ci ripensa e mette un quintetto tutto straniero ma ormai la gara è riequilibrata: 34-36 al 15’. Mascolo fa respirare Treviso: Bibbins lo soffre fisicamente e infatti rientra Cappelletti. Treviso riprende quota e tocca il massimo vantaggio: +8 al 18’.  Cappelletti dialoga bene con Halilovic che dimezza il distacco. Alla fine il 45-51 di metà partita è anche buono considerato il disastro a rimbalzo: 7 contro 23 avversari.

L’intervallo fa bene alla Dinamo che al rientro piazza un break di 15-0 (molto Fobbs e poi triple di Bendzius) per il sorpasso: 60-53 al 24’. Nel frattempo Bowman commette il quarto fallo. Il vantaggio tocca anche il +9 con schiacciata di Bendzius su alzata di Fobbs, ma Harrison sulla sirena riduce: 74-69. 

Nell’ultimo quarto uno strepitoso Mascolo promuove rimonta e sorpasso: 81-82 al 36’. Doppio play per entrambe, rubata di Cappelletti e soprattutto step back di Bibbins con tripla per il +4 a 57 secondi dalla fine. Harrison pareggia con tripla di tabella a 9 secondi, ma la palla è della Dinamo e Bibbins punisce il fallo coi due liberi della vittoria, poi Harrison marcatissimo da Fobbs tira una mattonata.

Carta di credito con fido

Procedura celere

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui