Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Profondo rossonero, il Fiorenzuola crolla e prende cinque schiaffi dal Prato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Cinque schiaffi che fanno male, malissimo per il Fiorenzuola che soccombe sotto i colpi del Prato affondando all’ultimo posto in classifica in Serie D.

Il “peggio” se l’è lasciato per il finale. Come se fosse una cena, ma al contrario: sotto l’albero il Fiorenzuola ha deciso che non c’era spazio per nessun regalo, perché tutti quelli che aveva incartato li ha “offerti” a un Prato che mai si sarebbe aspettato cotanta bellezza e generosità. Un Natale da incubo per i rossoneri, che aspettando l’erede di Cammaroto (Andrea Ciceri avrà il coraggio di imbarcarsi in questa avventura dopo quello che hanno visto i suoi occhi?) sprofondano letteralmente al “Lungo Bisenzio”, chiudendo il girone d’andata all’ultimo posto e con una striscia aperta di ben sette sconfitte consecutive. Solo che se le sei precedenti erano state tutte di stretta misura, alcune anche con debiti rimpianti, questa decisamente le batte tutte: cinque schiaffi in piena regola, con il prato avanti 2-0 dopo nemmeno 10’ e la sensazione di uno sbandamento generale che preoccupa e non poco quanto a prospettive. E forse anche con la consapevolezza che aver ritardato il cambio di una settimana, aspettando la sosta natalizia, non si sia rivelata una scelta tanto saggia, né azzeccata.

PRATO – FIORENZUOLA 5-0

PRATO (4-3-1-2): Fantoni 6,5; Giusti 6, Conson 6,5, Diana 6, Girgi 7 (39’ pt Videtta 6); Remedi 6,5, Pizzutelli 7 (29’ st Azizi 6), Limberti 6; Cozzari 6,5 (35’ st Baldari 6); Barbuti 6,5 (19’ st Pereira Lopez 7), Magazzù 7 (19’ st Rossi A. 6,5). A disp.: Caroti, D’Amato, Rossi Alessandro. Al.: Mariotti 7.

FIORENZUOLA (3-5-2): Gilli 5; Bran 5 (29’ st Conciari 6), Ronchi 5, Parisi 5,5; Niccolai 5,5 (9’ st Postiglioni 6), De Ponti 5, Trovade 5, Lauciello 5 (9’ st Oboe 6), Gavioli 5,5 (39’ st De Simone sv); Cancello 5,5, Piro 6 (29’ st Censi 6). A disp.: Cabrini, Lori, Fontana, Rota. All.: Guglieri 5,5.

Prestito personale

Delibera veloce

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui