Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Apuania Carrara batte il Sassari e riconquista la vetta del campionato #finsubito richiedi mutuo fino 100%


CARRARA – Si è disputata la settima ed ultima giornata del girone di andata del campionato a squadre di serie A1 maschile e l’Apuania Carrara Tennistavolo ha battuto per 4 a 0 il Tennistavolo Sassari, sotto la direzione dell’arbitro Signor Stefano Palagi. Nella prima partita Matteo Mutti (Apuania Carrara), opposto al nigeriano Ganiyu Ashimiyu (Sassari), nel primo set, dopo un inizio equilibrato, dal 5-7 ha imposto un break di 6-0. Nel secondo parziale è partito bene, si è spinto fino all’ 8-0 e non ha avuto difficoltà a chiudere i conti. Anche nel terzo set l’atleta di casa ha avuto un avvio deciso 5-0 che gli ha spianato la strada verso l’obiettivo finale. Uno a zero per l’Apuania.

Nella seconda partita il talentuoso Alessandro Baciocchi (Sassari) opposto a Monteiro Joao (Apuania Carrara), dopo un inizio punto a punto (5-5), ha preso il comando (7-5), è stato raggiunto da Monteiro (7-7) ed è ripartito (9-7), procurandosi due set-point (10-8) e sfruttando il primo. Il portacolori carrarese, nel secondo set, è scattato sul 5-1, è stato agganciato (5-5) e si è aggiudicato sei scambi consecutivi. Nella
terza frazione Monteiro ha guidato sul 6-3 e dal 6-4 non si è più fermato. Nel quarto set , l’atleta dell’Apuania Carrara, ha subito fatto pendere la bilancia dalla sua parte (4-1) e ha conservato il margine fino al termine. Due a zero per l’Apuania Carrara.

Nella terza partita Mihai Bobocica (Apuania Carrara), opposto ad Andrea Puppo (Sassari), ha subito innestato la marcia giusta (7-2), ha perso due punti (7-4) e ha incamerato i quattro successivi. Nella seconda frazione c’è stata più lotta (5-5), poi il portacolori carrarese ha assunto il comando (7-5) e dall’8-7 ha portato a termine il suo compito. Nel terzo set Andrea Puppo ha reagito con veemenza (6-0) e sul 10-4 è riuscito a sfruttare soltanto l’ultima palla set. Nel quarto parziale il portacolori Sassarese ha recuperato da 4-6 a 6-6 e dal 9-7 è stato superato (9-10). Ha salvato il match-point e si è guadagnato un set-point (11-10), che gli ha sorriso issandolo alla “bella”. Nella quinta e decisiva frazione Bobocica ha cambiato campo sul 5-2 e ha incrementato il margine sull’8-4. Se lo è visto dimezzare (8-6), ma si è
assicurato altre tre palle match (10-7) e ha concretizzato la prima. Tre a zero per Carrara.

La quarta partita ha visto Joao Monteiro (Apuania Carrara), opposto al nigeriano Ganiyu Ashimiyu (Sassari), dominare il primo parziale, nel secondo dal 5-1 è stato appaiato da Ashimiyu (5-5) e dal 6-6 ha trovato lo spunto giusto per imporsi. Nella terza frazione dal 7-5 ha tirato dritto a cinque match-point (10-5) e al terzo ha posto fine all’incontro per il definitivo quattro a zero finale.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

“Il punteggio dell’incontro non deve trarre in inganno, non esiste una differenza così netta tra noi e la squadra di Sassari – racconta il presidente Guglielmo Bellotti – siamo partiti determinati nella partenza e sullo slancio abbiamo terminato bene”





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui