Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Muore asfissiato per le esalazioni del gas della stufa: lo trovano dopo due giorni #finsubito richiedi mutuo fino 100%


San Leo (Rimini), 23 dicembre 2024 – I vicini di casa, da qualche giorno, non avevano più sue notizie. Così stamattina sono andati a bussare alla porta della sua abitazione, in località Calvillano, a San Leo, senza però ottenere risposta. Per l’inquilino di 67 anni, tuttavia, non c’era già più nulla da fare.

Carabinieri e vigili del fuoco, entrando nell’appartamento, lo hanno trovato senza vita. A nulla è valso l’intervento del 118, arrivato sul posto con un’ambulanza. Un decesso che risale, con ogni probabilità, ad un paio di giorni fa, forse a sabato o domenica.

Stando ai primi accertamenti, il 67enne sarebbe morto asfissiato a causa delle esalazioni di una stufa che probabilmente non era stata spenta in modo corretto e che durante la notte avrebbe saturato di gas l’ambiente portando quindi al decesso di Magalotti. Quest’ultimo viveva da solo e conduceva una vita appartata. Sarà comunque l’autopsia a dover stabilire in maniera chiara le cause della morte.

Autopsia che è già stata disposta dal magistrato di turno della procura di Pesaro, competente per il territorio in cui abitava il 67enne nonostante rientri nella provincia di Rimini.

Nell’appartamento non sono stati trovati segni di effrazione o altri elementi che possano far pensare ad un’intrusione esterna. Così come sul corpo della vittima non era presenti segni di violenza.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui