Il fabbricato è stato costruito e rifinito a fine del 2018 con le migliori tecnologie costruttive, sia per quanto riguarda il risparmio energetico che per la comodità dell’uso.
L’abitazione si sviluppa su due livelli: un porticato antistante il fabbricato dà accesso al piano terra dove trova spazio il soggiorno, comodo e luminoso per via di un’esposizione tripla. Il pavimento è un grès porcellanato con effetto legno 3D dall’aspetto caldo e pratico nell’utilizzo. Impreziosisce la zona giorno un camino in ghisa che all’occorrenza si può facilmente trasformare in termocamino.
Il soggiorno si sviluppa fino alla cucina a vista in muratura e legno massello, dotata di qualsiasi comfort. Sempre al piano terra troviamo anche una camera (studio) e un ambiente adibito a zona bar adiacente la scalinata che porta al piano sopraelevato. A servizio della zona giorno è presente un bagno arredato con delle bellissime mattonelle effetto pietra e sanitari di design di ultima generazione, oltre che una comodissima zona lavanderia.
La scala che porta al piano primo è completamente rivestita in marmo e vanta una graziosissima illuminazione a led e un rivestimento in pietra sulle pareti; anche qui, come in tutto il resto della casa, è presente un termoarredo.
Al piano primo è collocata la zona notte, con una prima camera singola, una camera doppia, un bagno arredato con rivestimento a mosaico e termoarredo a panca.
Completa il piano la camera padronale molto spaziosa e luminosa, con una bellissima vista sulla natura circostante, un tetto in legno a vista davvero molto caldo e accogliente, ovviamente coibentato e ventilato (di ultima generazione) e termoarredi a panca. In questa camera è integrata una cabina armadio a vista e un bagno privato, rifinito nei rivestimenti ma da completare.
Gli infissi sono tutti in legno/alluminio provvisti di zanzariere e persiane semiblindate.
L’immobile è dotato di impianto domotico BTicino ed è possibile individuare fasce orarie e temperature indipendentemente per i due livelli, oltre che gestire riscaldamento e impianti di sorveglianza e allarme in remoto con l’applicazione sullo smartphone.
Provvede al riscaldamento una caldaia a pellet con bruciatore esterno posizionato in un vano tecnico dov’è presente anche un serbatoio per l’acqua sanitaria di 300 litri. I discendenti dell’immobile sono collegati a un pozzo di raccolta delle acque piovane utile per l’irrigazione.
L’immobile è collegato all’acquedotto con le tubazioni provenienti da Fossa Cupa infatti l’acqua non viene mai meno.
Completa la proprietà un terreno ottimamente esposto di mq. 2800 completamente recintato.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link