Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il V Municipio mette a bando 107 banchi vendita in 7 mercati rionali – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cercasi operatori commerciali per nuovi banchi nei mercati Casilino 23, Villa Gordiani, Primavera, Ronchi, Centocelle, Labicano, Tor Pignattara: il V Municipio ha pubblicato un bando per l’assegnazione di 107 spazi per la vendita di alimenti e oggetti artigianali, nonché per la somministrazione di generi alimentari in sette mercati rionali, dove ancora sussistono disponibilità di aree per i relativi box.

A disposizione degli operatori ci sono 60 giorni di tempo, dalla pubblicazione dell’avviso pubblico avvenuta l’11 dicembre scorso, per presentare domanda di assegnazione di un cosiddetto ‘posteggio’, ossia un’area per la collocazione del banco. La suddivisione dei 107 posti tra i diversi mercati rionali del municipio è la seguente: 31 box al mercato Primavera, 1 box al Casilino, 11 box a Villa Gordiani, 8 box al Ronchi, 19 box a Centocelle, 15 box al Labicano, 22 box a Torpignattara.

“Come giunta ci siamo posti l’obiettivo di rilanciare il commercio su aree pubbliche per migliorare i servizi per la collettività e creare nuove opportunità lavorative – afferma Marco Ricci, assessore al Commercio e alle Attività produttive del V Municipio -.

La pubblicazione dell’avviso è stata frutto di un lavoro di squadra per il quale ringrazio i presidenti delle Ags, Associazioni gestione servizi operatori mercati rionali, e tutto il personale amministrativo dell’ufficio commercio che, seppure in carenza di organico, è riuscito a portare avanti questo delicato lavoro che sicuramente sarà utile per valorizzare il commercio su aree pubbliche, oggi in estrema difficoltà a causa dei mutamenti sociali e della concorrenza delle grandi catene di distribuzione”.   

Per partecipare all’avviso pubblico consultare il sito del comune di Roma all’indirizzo Internet www.comune.roma.it/web/it/bando-concorso.page?contentId=BEC1302156

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui