Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Buddusò. Minaccia il rivale, spara contro la porta di un bar e un’auto: arrestato #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Arresto budduso

L’uomo, rinchiuso nel carcere di Sassari-Bancali, dovrà rispondere di “tentato omicidio, danneggiamento e porto illegale di armi da sparo”.

BUDDUSÒ | 23 dicembre 2024. Folle gesto nella tarda serata di domenica di un uomo a Buddusò, che ubriaco e accecato dalla collera ha esploso dei colpi d’arma da fuoco contro una porta a vetri di un bar e l’auto del suo rivale, minacciato poco prima. L’episodio, fortunatamente, non ha provocato feriti.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Ozieri, pare che l’uomo dopo essere entrato in un bar del paese in evidente stato di alterazione psicofisica, dovuta con ogni probabilità dall’abuso di alcol, abbia avuto un’accesa discussione con un altro avventore del bar. A seguito dello scontro verbale, mosso dal risentimento per l’affronto a suo avviso ricevuto, l’uomo, che nel frattempo è uscito dal locale, sarebbe rientrato nel bar e, raggiunto il cliente rivale, gli avrebbe mostrato alcune munizioni di fucile chiedendogli di scegliere il proiettile che avrebbe poi utilizzato per mettere fine alla sua esistenza.

L’affronto ha scatenato la reazione della persona minacciata, che sarebbe riuscita a sottrarre le cartucce dalle mani dell’aggressore. A quel punto – spiegano I Militari –, determinato a portare a termine quanto preannunciato, l’uomo è uscito dall’esercizio pubblico per farvi ritorno alcuni instanti dopo, questa volta armato però di un fucile automatico calibro 12 con il quale ha esploso un colpo contro la porta a vetri posta all’ingresso del bar. Il colpo che, per fortuna, non ha raggiunto nessuno dei presenti all’interno, si è conficcato nella parte bassa del bancone a circa mezzo metro di altezza dal suolo.

Dopo gli attimi di panico generati dall’inconsulto gesto, l’aggressore, ancora non soddisfatto, è andato nell’abitazione del suo rivale dove ha replicato l’azione di fuoco, questa volta però all’indirizzo della sua vettura, provocandone il pesante danneggiamento di alcune parti della carrozzeria.

I Carabinieri di Buddusò appreso il fatto, si sono messi immediatamente sulle tracce dell’uomo, nel frattempo datosi alla fuga, e lo hanno individuato e arrestato poco dopo con l’accusa di tentato omicidio, danneggiamento e porto illegale di armi da sparo.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Le successive ricerche e la collaborazione dell’arrestato, hanno consentito ai Militari della Compagnia di Ozieri il ritrovamento dell’arma utilizzata e di un’ulteriore carabina ad aria compressa con ottica di precisione illegalmente detenuta. Su disposizione del Pm di turno è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere di Sassari-Bancali dove rimarrà a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui