Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
xAI ottiene 6 miliardi di dollari di finanziamenti per nuovi progetti AI #finsubito prestito immediato


Dopo aver fallito nel convincere i dirigenti di OpenAI dei suoi piani, Elon Musk ha avviato la sua startup AI, chiamata xAI. Negli ultimi mesi, xAI ha perseguito in modo aggressivo i finanziamenti per sostenere la sua rapida crescita e i suoi obiettivi ambiziosi nel panorama competitivo dell’AI. A maggio, la startup ha annunciato il suo round di finanziamento di serie B da 6 miliardi di dollari. Adesso, xAI ha ottenuto “nuova liquidità”, chiudendo un round di finanziamento di serie C da 6 miliardi di dollari. Famose società di venture capital tra cui A16Z, Blackrock, Fidelity, Kingdom Holdings, Lightspeed, MGX, Morgan Stanley, OIA, QIA, Sequoia Capital, Valor Equity Partners e Vy Capital hanno partecipato a questo round di finanziamento. xAI ha inoltre annunciato che NVIDIA e AMD hanno partecipato al round come investitori strategici. Ciò servirà anche a migliorare la loro infrastruttura AI.

xAI: le ultime novità AI annunciate dall’azienda

Come previsto, xAI utilizzerà i fondi per migliorare ulteriormente la propria infrastruttura informatica, sviluppare prodotti e accelerare la ricerca e lo sviluppo di tecnologie future. La startup sta anche assumendo diversi dipendenti per perseguire la sua missione. Dal suo annuncio della Serie B nel maggio di quest’anno, xAI ha compiuto svariati progressi. Ad esempio, ha creato Colossus, il con il supercomputer AI più grande del mondo utilizzando un progetto di riferimento NVIDIA full stack con 100.000 GPU NVIDIA Hopper. La startup di Elon Musk ha poi lanciato Grok 2, un modello linguistico di frontiera con capacità di ragionamento all’avanguardia. Tra le novità è stata annunciata l’API xAI, che offre agli sviluppatori l’accesso programmatico ai modelli di base della startup. Un’altra novità è Aurora, il modello di generazione di immagini autoregressive proprietario per Grok, che migliora le capacità di comprensione, modifica e generazione multimodali.

Nei mesi scorsi, Musk ha anche annunciato l’arrivo di Grok su X. Il chatbot è ora in grado di sfruttare la piattaforma social per capire cosa sta succedendo nel mondo in tempo reale. Di recente sono state aggiunte nuove funzionalità che migliorano l’esperienza X come la ricerca sul web, le citazioni e, naturalmente, anche il generatore di immagini Aurora. Con questo sostanziale investimento, xAI è ben posizionata per competere con altri importanti attori, tra cui OpenAI, Google e Meta nel panorama dell’AI. Sarà interessante vedere come la startup ha intenzione di utilizzare questi fondi per innovare e far avanzare la propria tecnologia nei prossimi mesi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui