In occasione dello scambio degli auguri di Natale di sabato 21 dicembre 2024, si sono svolte le elezioni del consiglio direttivo di AVIS Bellano, che sarĂ attivo per il mandato 2025-2028; inoltre, la Capogruppo uscente, ha annunciato una grande sorpresa per i soci donatori.
AVIS Bellano e Farmacia Giglio: al via una partnership per la prevenzione e il benessere dei donatori
Infatti, a partire dal 1° gennaio 2025, prenderà il via una nuova e importante collaborazione tra AVIS Bellano e la Farmacia Giglio, interamente dedicata alla prevenzione e al benessere dei donatori. Questo accordo, che durerà per tutto il 2025, offre opportunità concrete per prendersi cura della propria salute e promuove ulteriormente il valore della donazione di sangue come gesto di solidarietà e attenzione verso la comunità .
Grazie a questa sinergia, i soci donatori effettivi di AVIS Bellano (con almeno una donazione negli ultimi due anni) potranno usufruire dei seguenti servizi:
Elettrocardiogramma gratuito su appuntamento: i donatori nati negli anni dispari compresi tra il 1961 e il 1999 potranno effettuare gratuitamente un elettrocardiogramma presso la Farmacia Giglio a Bellano. Questo esame, importante per monitorare la salute cardiovascolare, sarà disponibile previa prenotazione.
Sconto del 10% su i prodotti “Farmacia Giglio”
inoltre, tutti i donatori AVIS avranno diritto a uno sconto del 10% sui prodotti con il marchio “Farmacia Giglio”, presentando la tessera associativa in cassa.
“Siamo estremamente soddisfatti di questo sodalizio – afferma la Capogruppo Matilde Plazzotta – l’iniziativa mette al centro due temi che mi stanno molto a cuore: la prevenzione e il benessere e la valorizzazione dei donatori. Ăˆ un piccolo ma significativo gesto per ringraziare chi dona il proprio sangue o plasma e contribuisce a salvare vite ogni giorno.”
AVIS Bellano e Farmacia Giglio si augurano che questa collaborazione non solo prosegua negli anni a venire, ma possa arricchirsi di nuovi servizi e iniziative dedicate ai donatori. Per questo, invitiamo calorosamente tutti i soci a usufruire di queste opportunitĂ .
“Vorrei ringraziare innanzitutto la Farmacia Giglio, Cosimo in particolare, per la disponibilitĂ e l’entusiasmo mostrato fin da subito – aggiunge Plazzotta – e un grazie al consiglio AVIS Bellano per avermi appoggiata e supportata in questo progetto. Mi aveva incuriosito un’iniziativa simile fatta da AVIS Valmadrera un paio di anni fa, così presi contatto con loro per informarmi e portare questa proposta anche qui. Un grazie va anche a loro!”
Per ulteriori informazioni sull’accordo e sulle modalità di accesso ai servizi, è possibile contattare AVIS Bellano o rivolgersi direttamente alla Farmacia Giglio.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â