Un tragico incidente stradale, avvenuto nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 dicembre a San Pietro a Maida, località Guarna, in provincia di Catanzaro, è costato la vita a due ragazze, di 17 e 18 anni.
Da quanto riferito dai vigili del fuoco, l’auto con cinque ragazzi a bordo è finita fuori strada, capovolgendosi e andando a sbattere contro degli alberi. Dopo lo schianto tre ragazzi sono riusciti a uscire da soli, le due ragazze sono rimaste incastrate all’interno della vettura che ha preso fuoco.
Lo schianto e il rogo
L’incidente è avvenuto intorno alle 4, quando la Mercedes sulla quale viaggiavano i cinque giovani, per cause ancora da accertare, è sbandata ribaltandosi e andando a sbattere contro alberi di ulivo ed una quercia. I tre ragazzi hanno fatto in tempo ad uscire dal veicolo con le proprie gambe, mentre le due ragazze sono rimaste bloccate nell’abitacolo mentre l’auto ha preso fuoco.
I vigili del fuoco giunti sul posto hanno trovato la vettura completamente avvolta dalle fiamme. Per le due giovani non c’è stato nulla da fare, l’autopsia dovrà stabilire se le ragazze erano già morte al momento dell’incendio per le ferite riportate. I tre ragazzi che si sono messi in salvo hanno riportato lievi ferite e contusioni, ma sono stati comunque trasportati in ospedale per accertamenti ed in stato di choc.
Seguici qui
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link