Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Briatore in Tribunale a Torino per il suo yacht. Vuole 13 milioni di euro dai giudici e da un commercialista – Torino Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Quasi quindici anni dopo il sequestro del suo yacht, Flavio Briatore, una volta ottenuta la definitiva assoluzione, ha deciso di avviare un’azione legale presso il tribunale di Torino contro i giudici e un commercialista, richiedendo un risarcimento pari a circa 13 milioni di euro (12,6 milioni). La causa riguarda la vendita del suo yacht “Force Blue”, una transazione ordinata dalla Corte d’Appello di Genova e eseguita da un commercialista genovese in qualità di amministratore giudiziario. Lo yacht “Force Blue”, costruito nel 2002 dal cantiere Royal Denship, si colloca tra i primi cento yacht al mondo per dimensioni.

Di proprietà della Autumn Sailing, una società riconducibile a Briatore, l’imbarcazione era finita al centro di un’inchiesta per frode fiscale nel 2010. Tale inchiesta culminò, nel 2018, in un intervento della Corte di Cassazione che annullò parzialmente la condanna emessa in appello, chiedendo un nuovo processo conclusosi con il proscioglimento di Briatore per prescrizione. Nonostante l’assoluzione dall’accusa di evasione fiscale, Briatore non ha ricevuto alcun risarcimento per lo yacht ormai venduto, che era stato confiscato durante il processo. La vendita fu effettuata dal custode giudiziario designato dal tribunale. L’imprenditore, attraverso questa azione legale, mira a ottenere un compenso per i danni subiti in seguito alla vicenda giudiziaria che ha coinvolto il suo prezioso yacht.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui