Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Caserta, sequestro di 3 tonnellate di fuochi d’artificio illegali – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Blitz della Guardia di Finanza in vista delle festività natalizia a Caserta: i militari hanno posto sotto sequestro 3 tonnellate di fuochi d’artificio illegali. Denunciate 28 persone all’autorità giudiziaria. Durante una serie di interventi, sono stati rinvenuti oltre 34.000 artifici pirotecnici illegalmente prodotti, detenuti e venduti, sia in centri di spedizione merci che in abitazioni private.

Caserta, sequestro di 3 tonnellate di fuochi d’artificio illegali

In vista delle imminenti Festività Natalizie, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta ha intensificato i controlli economici sul territorio, focalizzandosi in particolare sulla lotta contro la detenzione e la vendita illecita di fuochi d’artificio. Le Fiamme Gialle di “Terra di Lavoro” hanno sequestrato oltre 3 tonnellate di articoli pirotecnici di vario tipo e hanno denunciato 28 persone all’Autorità Giudiziaria.

Durante una serie di interventi, sono stati rinvenuti oltre 34.000 artifici pirotecnici illegalmente prodotti, detenuti e venduti, sia in centri di spedizione merci che in abitazioni private. Questi artifici, che includono ordigni artigianali ad alto potenziale esplosivo come bombe carta e petardi, la cui fabbricazione è vietata, sono stati spediti come se fossero merce comune, violando le normative sulla circolazione di materiali pericolosi e mettendo a rischio la sicurezza di molte persone. Inoltre, è stato scoperto un deposito situato sotto una residenza privata, dove sono stati trovati circa 2.000 ordigni artigianali che, se fossero esplosi, avrebbero potuto provocare gravi danni a persone e abitazioni.

Denunciate 28 persone

Se immessa nei mercati paralleli, la merce illecita, priva di qualsiasi indicazione riguardo alla qualità e alla quantità della miscela esplosiva, avrebbe generato guadagni illeciti stimati oltre 100.000 euro. I responsabili sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria competente per vari reati, tra cui la fabbricazione e il commercio abusivo di materiale esplodente.

L’operazione condotta dalle Fiamme Gialle di Caserta, che proseguirà durante tutto il periodo natalizio, evidenzia il ruolo strategico della Guardia di Finanza nella protezione della salute e della sicurezza dei consumatori. Essa si configura come un fondamentale baluardo nella prevenzione di comportamenti non conformi alle normative vigenti, che potrebbero avere ripercussioni sull’ordine e la sicurezza pubblica, nonché sull’incolumità degli operatori del settore, degli utenti finali e dell’intera comunità.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui