Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
divieto di fuochi e restrizioni, tutte le nuove regole dell’ordinanza – Nordest24 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


UDINE – In vista delle festività natalizie e del Capodanno, il Comune di Udine ha introdotto nuove misure per garantire la sicurezza dei cittadini. Le regole, discusse durante l’ultimo Comitato per l’ordine pubblico, riguardano in particolare l’uso di fuochi d’artificio e materiali esplosivi, nonché la gestione dei festeggiamenti in piazza I Maggio.

Potenziamento della vigilanza e divieto di fuochi d’artificio

Per tutta la durata delle festività, il dispositivo di sicurezza sul territorio sarà rafforzato, con particolare attenzione agli eventi pubblici. In piazza I Maggio, dove sono attive la pista di pattinaggio e altre attrazioni, è garantita la presenza fissa della Polizia locale e del personale della sicurezza sussidiaria. Nei giorni di maggiore afflusso, il dispositivo sarà supportato da pattuglie appiedate della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, coadiuvati dai militari dell’esercito, per il controllo del centro cittadino e delle zone sensibili, come Borgo Stazione.

Divieto di uso di materiali esplosivi fino al 5 gennaio

Dal 26 dicembre al 5 gennaio, come disposto dal sindaco Alberto Felice De Toni, è vietato accendere o utilizzare fuochi artificiali, giochi pirici di libera vendita e altri materiali esplodenti in tutta la città. L’unica eccezione riguarda il periodo dalle 18 del 31 dicembre alle 8 del 1° gennaio, consentendo i tradizionali festeggiamenti di Capodanno. Sono tuttavia permessi dispositivi a basso impatto sonoro, come fontane luminose e bacchette scintillanti. Le violazioni dell’ordinanza comporteranno sanzioni amministrative che variano da 100 a 600 euro.

Limitazioni per i festeggiamenti di Capodanno

In occasione dei festeggiamenti di Capodanno, dalle 19 del 31 dicembre alle 3 del mattino del 1° gennaio, sarà vietato vendere, cedere e consumare bevande in contenitori di vetro, ceramica o alluminio nella zona di piazza I Maggio. Saranno invece consentiti solo contenitori compostabili e biodegradabili, in accordo con le politiche di sostenibilità e sicurezza del Comune.



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui