Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
In un mese oltre 40 mila senza biglietto sui treni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Attualità

di Angelo Vitale





In un mese, tra il 25 novembre e il 25 dicembre, giorno di Natale, più di 40mila passeggeri dei treni in Italia hanno tentato di viaggiare senza biglietto o hanno assunto sui treni e nelle stazioni comportamenti aggressivi o illeciti tanto da diventare destinatari di “allontanamento”. Questo il singolare risultato dei controlli svolti da Fs security del gruppo Fs su 14 mila treni e 363 stazioni nell’ambito dell’operazione “Natale più sicuro”. Numeri che fanno riflettere sull’esigenza di una sicurezza costante del sistema ferroviario del nostro Paese.

I treni con la presenza di personale di FS Security a bordo sono stati 3.140, mentre i treni con controllo delle persone prima di salire a bordo sono stati 10.558. E su un totale di 1 milione 678 mila passeggeri controllati, ci sono stati 41.546 “allontanamenti” causati in gran parte dalla mancanza del “titolo di viaggio”, del biglietto, ma pure dovuti a comportamenti intemperanti dei soggetti fermati o da attività illecite individuate a bordo dei treni o all’interno delle stazioni.

Il piano messo in atto ha movimentato 250 membri di Fs Security che hanno presidiato 24 linee considerate più a rischio: tra queste, la Milano-Verona, la Milano-Genova, la Milano-Brescia, la Bologna-Piacenza, la Venezia-Udine, la Firenze-Viareggio, la Roma-Nettuno, la Reggio Calabria-Lamezia, la Napoli Campi Flegrei-Salerno e in Sicilia la Palermo-Termini Imerese e la Messina-Patti. Numerose le criticità riscontrate: furti a bordo, evasione tariffaria, alta affluenza, aggressioni al personale, atteggiamenti intemperanti e pericolosi, specialmente da parte di gruppi giovanili, presenza di estranei lungo la linea ferroviaria. Difficoltà che sono aumentate rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, con un aumento degli “allontanamenti” cresciuti del 41%.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Aumentati pure del 21% il numero dei passeggeri controllati e del 19% quello dei convogli ferroviari monitorati.


Torna alle notizie in home





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui