Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sequestrati 140 chili di fuochi d’artificio irregolari  e 22.000 articoli senza marchio Ce – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sant’Angelo Lodigiano (Lodi), 27 dicembre 2024 –Sedici rivenditori controllati, 140 chilogrammi di manufatti irregolari e 22.000 pezzi non muniti di marchio certificativo CE sequestrati. È il bilancio dei controlli sui fuochi artificiali, predisposti dalla Prefettura di Lodi, in via preventiva ed eseguiti, in vista di Capodanno, nel Lodigiano. Sono stati ispezionati negozi di minuta vendita al dettaglio di spettacoli pirotecnici, per un totale di 16 realtà. Il sequestro e le sanzioni hanno riguardato, in particolare, tre negozi di Sant’Angelo Lodigiano, San

Martino in Strada e Cornegliano Laudense.

In queste realtà è scattato il sequestro di oltre 140  chilogrammi di manufatti irregolari e quasi 22.000 pezzi non muniti di marchio certificativo CE. L’obiettivo delle forze dell’ordine era fare prevenzione prima dei festeggiamenti del Capodanno. E contrastare illeciti potenzialmente pericolosi, per la pubblica incolumità, evidenziati durante le riunioni del Comitato per l’ordine la sicurezza pubblica. Tavoli tenutisi nelle ultime settimane, proprio in vista delle festività natalizie. Grande attenzione, quindi, è stata riservata alla verifica e alla prevenzione nel settore della commercializzazione e produzione degli artifici pirotecnici.

Considerato infatti il probabile incremento della domanda di acquisto di fuochi d’artificio, è necessario garantire un certo livello di sicurezza alla cittadinanza. Alcuni controlli sono stati svolti anche in sinergia con l’ispettorato del lavoro ed è stata verificata anche la modalità di detenzione degli articoli in vendita.

Soddisfatto il prefetto di Lodi Enrico Roccatagliata, che ha espresso ” apprezzamento per il consueto impegno delle Forze di Polizia, nel contrasto alle attività irregolari, in un settore particolarmente sensibile, che non di rado provocano danni a persone e cose. Questo con notevoli costi per la collettività”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui