Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Siamo sempre pronti a lottare» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


A Santo Stefano sono stati incassati tre punti per mantenere solida la vetta della classifica in superlega maschile. Davanti ad un pubblico record (4751 spettatori), la Sir Susa Vim Perugia non ha esitato ed ha steso la malcapitata Modena. Un bel risultato anche in vista della seconda sfida tra le due rivali, i block-devils reincontreranno infatti gli emiliani lunedì, per il quarto di finale di coppa Italia.

Il palleggiatore Simone Giannelli migliore in campo della gara, ha detto: “Non possiamo pensare all’avversario, noi guardiamo solo dalla nostra parte. Posso dire che abbiamo lavorato bene, abbiamo fatto una settimana positiva di lavoro durante le feste. Siamo stati bravi a rimanere concentrati e sono contento che abbiamo portato il lavoro quotidiano all’interno del campo. Come si è visto il livello è molto alto, Modena è una grande squadra. I giocatori sono esperti. Sappiamo che, quando scendiamo in campo, contro di noi gli avversari battono forte, anche stavolta in alcuni momenti hanno servito ad alti livelli e con velocità molto alte. Noi stiamo pronti, il nostro obiettivo è quello di impegnarci durante la settimana, lavorare bene e cercare di aggiungere sempre qualcosina al nostro gioco.

Il 30 dicembre affronteremo ancora Modena, sarà una gara da dentro fuori per la coppa Italia. Entrambe le squadre vorranno vincere per andare alle final-four, quindi, questo è l’unico dato di fatto. Noi cercheremo di spingere in questi pochi giorni che abbiamo di lavoro per riportare tutto quello che sappiamo fare nel campo da gioco, insomma, saremo sempre pronti a lottare”.

La classifica: Perugia 38, Trento 33, Piacenza 29, Verona 27, Civitanova Marche 27, Milano 21, Cisterna 15, Modena 15, Padova 13, Taranto 10, Monza 9, Grottazzolina 9.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui