Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vanoli è il momento di reagire al PalaRadi arriva Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Luci accese al PalaRadi per una sfida cruciale per gli obiettivi della Vanoli, di fronte la Dinamo Sassari per la 13ª giornata di campionato, in una partita dove non c’è spazio per esitazioni. La posta in gioco è alta: una vittoria potrebbe ridare ossigeno e fiducia a una squadra che lotta per lasciare la zona rossa della classifica. Per la Vanoli è arrivato il momento di dimostrare che può ancora dire la sua in questa stagione.

Con il recupero di Tariq Owens, rallentato a Trieste da una forma influenzale, e i progressi del capitano Trevor Lacey, coach Demis Cavina ha tutte le possibilità di portare a casa i due punti e infiammare il palazzo come nell’ultima gara casalinga, che aveva regalato la vittoria con Varese. Sul fronte opposto Sassari, sull’onda dell’entusiasmo dopo la vittoria con Treviso e l’arrivo della guardia cipriota-turca Erten Gazi, non farà sconti. Coach Markovic però non sottovaluta la Vanoli, descritta alla vigilia come un’avversaria ben organizzata e pericolosa: “È una squadra che gioca un buon basket – ha dichiarato -, con diverse soluzioni offensive e ottimi tiratori. Non sarà una sfida facile, ma dobbiamo essere pronti a una partita dura”.

Demis Cavina dal canto suo ha posto l’accento sulla necessità di affidarsi ai giocatori di maggiore esperienza, che dovranno portare punti e leadership, e un atteggiamento determinato fin dalla palla a due. Il riferimento va chiaramente agli americani Davis e Willis, quest’ultimo preso a stagione in corso proprio per la sua abilità al tiro, ma che, a parte la gara di esordio, non ha ancora trovato la sua dimensione in maglia biancoblu. Anche il play di Lafayette è chiamato a lavorare al servizio della squadra, provando ad accendere i tiratori e dare ritmo alla manovra in attacco, mantenendo come sempre la solidità difensiva, marchio di fabbrica delle squadre di coach Cavina.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui