Gran Carnevale Cremasco, la presentazione in Regione

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 


Una tradizione storica che affonda le sue radici nel periodo in cui la città di Crema era sotto il dominio della Serenissima. Un “mix” di passione, creatività, lavoro artigianale e tanta generosità. Una ventina di volontari che lavorano in estate e in inverno, al caldo o al gelo, la sera e nei fine settimana, per offrire un evento unico e grandioso. Carri allegorici, a tema, che sfilano per il centro cittadino e che incantano per la maestosità e bellezza. Un’attrattività turistica che supera i 20mila visitatori ogni domenica, provenienti dalla Lombardia e da tutte le Regioni d’Italia.

Questo e altro ancora è il Gran Carnevale Cremasco. Una manifestazione gioiosa, un clima di festa e leggerezza che invade la città; un’atmosfera di coriandoli, colori, musica e danza; giornate indimenticabili impresse nella memoria dei bambini e di tutti i partecipanti.

Quest’anno il Gran Carnevale Cremasco è giunto alla 37esima edizione. Si svolge nelle quattro domeniche che precedono la Quaresima. La prima domenica, il 16 febbraio, “Aspettando il Carnevale”: manifestazione gratuita in Piazza Duomo con artisti di strada, musica, balli, maschere dei personaggi Disney. Le domeniche del 23 febbraio – 2 marzo – 9 marzo: tradizionale corso mascherato con carri allegorici e proclamazione del carro vincitore. Il tutto è stato presentato stamattina nella sala conferenze “Gonfalone” del Grattacielo Pirelli.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link