Scontro fra due tram alla stazione di Strasburgo, ferite 68 persone. Esclusa l’ipotesi di un atto doloso

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Due tram si sono tamponati alla stazione di Strasburgo ieri pomeriggio causando il ferimento di 68 persone, che secondo il rapporto finale pubblicato oggi dalla prefettura sono “in condizioni di relativa emergenza”. L’incidente è avvenuto poco prima delle 16:00, quando un tram fermo sulla banchina è stato violentemente colpito frontalmente dal tram che lo precedeva. Quest’ultimo, costretto a fermarsi a causa di un ingorgo sui binari prima della stazione successiva, ha iniziato a fare retromarcia per motivi ancora sconosciuti e ha preso velocità, scivolando lungo il pendio verso la stazione.

I video diffusi mostrano i tram gravemente danneggiati e i passeggeri stesi a terra sulla banchina. Le ferite riportate dalle vittime erano compatibili con traumi, “ferite al cuoio capelluto, una o due fratture della clavicola, una distorsione al ginocchio”, come spiegato da René Cellar, direttore dei vigili del fuoco e dei soccorsi del Basso Reno. Un centinaio di persone sono fortunatamente rimaste illese.

La procura ha avviato un’inchiesta per accertare le cause dell’incidente e verificare eventuali responsabilità penali, pur escludendo l’ipotesi di un atto doloso. La circolazione dei tram è stata sospesa alla stazione di Strasburgo e non riprenderà prima di diversi giorni, come comunicato dalla Société des Transports de Strasbourg.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Articolo Precedente

Incendi a Los Angeles, sale a 16 il bilancio delle vittime. La contea brucia ancora: “Domato l’11% dei roghi”

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

next


Articolo Successivo

Usa, il procuratore speciale che ha indagato su Trump, Jack Smith, si è dimesso. Il tycoon: “È una vergogna per se stesso”

next






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Source link