Troppa Torres per il Milan Futuro: il pokerissimo dei rossoblù vale il terzo posto

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


La Torres giganteggia contro il Milan Futuro, piazza la manita ai baby rossoneri e continua il bell’inizio del girone di ritorno costellato di sole vittorie. Tutto facile per la squadra di Greco che indirizza il match nei binari giusti dopo 7′ segnanado due gol nel giro di sessanta secondi con Fischnaller e Varela, per poi calare il tris con Brentan dopo nemmeno 15′ di gioco e arrivare al poker con Mastinu dopo poco più di mezzora. Match quindi archiviato dopo un terzo di gara e la restante ora è servita solo ad arrotondare il punteggio coi rossoneri ad andare a segno con Magrassi per il gol della bandiera e i sassaresi, nel recupero, a firmare il pokerissimo con Casini. 

In seguito all’ottavo centro esterno, ora la classifica della Torres si fa di nuovo interessante perché a quota 42, al terzo posto, aggancia il Pescara, battuto una settimana fa al Vanni Sanna, mantenendo invariate le distanze da Ternana (tre punti) e Virtus Entella (cinque punti), entrambe vincenti.

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

La gara. Con l’attacco privo del capitano Scotto, che ha riportato la frattura del perone della gamba sinistra e starà fuori almeno due mesi, mister Greco riavanza Mastinu sulla trequarti con Varela alle spalle del centravanti Fischnaller. Ed è proprio il bomber altoatesino a sbloccare il match dopo 7′ quando, sulla verticale di Zecca e con la difesa altissima dei rossoneri, può correre verso la porta difesa da Nava e batterlo con un preciso destro toccando così la doppia cifra nella classifica marcatori. Passa un minuto e la difesa di casa viene tagliata ancora come la lama che passa sul burro: tocco morbido di Mastinu per Fischnaller che fa sfilare la palla vedendo lo scatto di Varela, il portoghese taglia verso il centro e, favorito anche da un rimpallo, può battere facilmente Nava da distanza ravvicinata aprendo il piatto destro. Imperversa la Torres col suo tridente e al 10′ va a segno ancora Fischnaller ma la rete viene annullata per la posizione di Mastinu perché, sul tocco di Varela, sembra disinteressarsi della palla favorendo l’inserimento del compagno ma diventa attivo bloccando la corsa di Coubis. Lo 0-3 è solo rimandato di qualche minuto perché al 14′ Zecca verticalizza per Fischnaller, tocco di prima per favorire l’inserimento in area di Brentan che calcia in diagonale sull’uscita di Nava e poi completa la corsa per spingere in rete la palla respinta dal palo. Tutto facile per la squadra di Greco che sembra giocare in scioltezza come quando ci si allena a metà settimana con una squadra delle giovanili. Il quarto gol è un gentile regalo della frastornata difesa rossonera con il neoentrato Hodzic che incespica sulla palla in fase di costruzione dal basso, la sfera gliela soffia Mastinu che insacca con un sinistro angolo. Il portiere Nava è batttuto per la quarta volta. Prima del riposo Varela cerca il quinto gol con potente destro a giro dopo essersi accentrato partendo dalla fascia sinistra, risponde Nava alzando la palla oltre la traversa. La squadra di Bonera si vede solo al 45′ con una percussione centrale di Sia che, favorito anche da un rimpallo, può calciare dai sedici metri e permettere a Zaccagno di giustificare la presenza in campo. 

La ripresa può dire ben poco. Mister Greco fa entrare Liviero e Nanni dopo un quarto d’ora mentre al 26′ si fa notare Bozzolan con un sinistro da oltre 25 metri con palla a fil di palo alla sinistra di Zaccagno che, comunque, controlla in tuffo che la sfera non sia nello specchio di porta. Al 28′ Fischnaller manca la doppietta perché centra il palo una volta messo di fronte a Nava dalla perfetta palla di Giorico. Nel finale c’è gloria per l’esordio nei professionisti del classe 2008 Andrea Fois (al posto di Varela) e anche un po’ per il Milan con la rete della bandiera al 41′ del neoacquisto Magrassi (ex Cittadella) a segno in acrobazia sfruttando l’assist di Maximilian Ibrahimovic che aveva chiesto e ottenuto la palla di ritorno da Fall. Il punteggio cambia ancora all’ultima azione del match con il tocco sottoporta di Casini dopo la spunto di Liviero sulla sinistra e il tracciante per il compagno entrato al 29′ al posto di Brentan.

 

MILAN FUTURO: Nava; Bozzolan, Coubis, Stalmach (35′ st Gala), Fall, Magni (1′ st D’Alessio), Sia (26′ st Ibrahimovic), Sandri (1′ st Malaspina); Minotti, Traore (29′ pt Hodzic), Magrassi. A disp. Pittarella, Raveyre, Longo, Dutu. All. Daniele Bonera.

TORRES: Zaccagno; Idda, Antonelli, Mercadante (29′ st Coccolo); Zecca, Brentan (29′ st Casini), Giorico, Guiebre (17′ st Liviero); Mastinu (17′ st Nanni), Varela (40′ st Fois), Fischnaller. A disp. Petriccione, Dametto, Diakite, Zambataro, Fabriani, Fiori. All. Alfonso Greco

ARBITRO: Gianluca Catanzaro di Catanzaro.

RETI: 7’ pt Fischnaller, 8’ pt Varela, 14’ pt Brentan, 32’ pt Mastinu, 41’ st Magrassi, 48’ st Casini. 

NOTE: Ammoniti: nessuno. Recupero: 2′ + 3′

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link