Pisa-Carrarese Seguila LIVE (21a giornata serie B) – CRONACA, INTERVISTE, STATISTICHE

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


Festa all’Arena Garibaldi. Terza vittoria consecutiva e +7 sullo Spezia terzo

Il Pisa vince una battaglia diventata sporca grazie alla prima rete stagionale di capitan Caracciolo, mette in fila il terzo successo consecutivo e vola a -3 dal Sassuolo primo e a +7 dallo Spezia terzo in classifica.

Serata magica all’Arena Garibaldi per i colori nerazzurri, con lo strappo in classifica, nel primo match del 2025, dei ragazzi di mister Filippo Inzaghi.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Bellissimo primo tempo dei nerazzurri, che rischiano dopo appena due minuti e passano in vantaggio grazie alla rete di Canestrelli. Bleve salva su Tramoni il possibile raddoppio, ma Semper chiude su Finotto prima della fine.

Nella ripresa la Carrarese impatta meglio e alla fine, dopo un gol annullato, dopo appena qualche secondo, si ripete con Finotto che pareggia. I nerazzurri sembrano sul punto di crollare ed invece, pian piano riprendono in mano il gioco ed iniziano a spingere con regolarità fino al gol vittoria di Caracciolo, che risolve in mischia su errore clamoroso della difesa ospite.

Pisa che sale a quota 46 punti in classifica (14 vittoria, 4 pareggi, 3 sconfitte; 38 gol fatti, 19 subiti), secondo, a -3 dal Sassuolo (49) e +7 sullo Spezia (39).

Nerazzurri nuovamente in campo domenica 19 gennaio (ore 15) in casa del Catanzaro.

 

INTERVISTE POST GARA

Mister Filippo Inzaghi

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Antonio Caracciolo

Simone Canestrelli

Le interviste sono riscoltabili tramite i lettori qua sopra o visitando il Podcast di Punto Radio

 

Contabilità

Buste paga

 

PRIMO TEMPO LIVE (ricarica la pagina per gli aggiornamenti)

Buonasera, tutto pronto per Pisa-Carrarese, match valido per la 21a giornata di serie B. Squadre in campo, Pisa in maglia nerazzurra. È possibile seguire il diritto di cronaca del match su Punto Radio, 91.1-91.6 FM, in DAB, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App PuntoRadioFM. Partiti, Pisa che attaccherà sotto la Curva Nord. Neppure due minuti e occasionissima Carrarese su errore in fase di disimpegno di Canestrelli. Semper mette in angolo su Finotto. Raggiunto il 5′ minuto di gioco, intanto, il Pisa Sporting Club, ufficializza l‘acquisto di Henrik Wendel Meister. Pisa in pressione e Touré, al 6′, di destro, al temine di un’azione pericolosa dei nerazzurri, calcia in Curva. Peccato. Bene i nerazzurri, che al 9′ conquistano il primo corner della partita. Da destra va Angori, ribatte la difesa. Lind conquista palla in attacco all’11’ e nuovo calcio d’angolo per il Pisa. Da sinistra va Angori, Touré trova la risposta di un dinfesore a botta sicura da dentro l’area. Raggiunto e superato il quarto d’ora, match che ora appare più equilibrato dopo il grande spavento e la risposta grintosa del Pisa. Siamo al 17′. Ci prova Moreo al 20: sinistro dal limite di controbalzo bloccato a terra da Bleve. Nuova opportunità dalla bandierina Pisa al 22′. Goooooollll: da sinistra Angori in mezzo per Canestrelli, colpo di testa incrociato e gooollllll. Palla che colpisce l’incrocio ed entra in porta per il vantaggio. 1-0. Si riparte ed è nuovo calcio d’angolo Pisa al 24′, sempre da sinistra: va Angori, palla che resta lì e Moreo trova la risposta di un difensore. Pisa sempre pericoloso come al 28′, quando sul bel cross in area di Tramoni, Bleve ci mette una pezza in uscita con i pugni. Match che si avvia verso la mezz’ora, da diverso tempo gara completamante in mano ai nerazzurri di Inzaghi. Quinto corner Pisa al 32′: da destra va Tramoni per Lind e colpo di testa sul fondo. Occasione Pisa al 34′: Tramoni spara alto dal limite al termine di una bella azione in velocità nata da fallo laterale. Meno di dieci minuti più recupero alla fine del primo tempo. Siamo al 37′. Occasionissima Carrarese al 38′: palla lunga che arriva a Finotto che si sbarazza di Caracciolo, la conclusione a tu per tu è facile presa di Semper. Controllo Var in corso. Siamo al 39′. Nessun provvedimento. Si riparte al 40′. Ora ospiti che provano a chiudere in attacco. Tiene la difesa nerazzurra. Occasionissima Pisa: ripartenza velocissima nerazzurra al 40′ e Bleve, a tu per tu, salva su Tramoni. Angolo Carrarese al 42′: risolve Semper in presa alta. Già iniziato il recupero. Finisce dopo un minuto. Squadre al riposo sul minimo scarto.

Dopo la grande paura al 2′, Pisa che esce alla distanza e che dopo il vantaggio di Canestrelli al 22′, domina in lungo e in largo fino alla seconda occasione marmifera, sempre con Finotto.

SECONDO TEMPO LIVE (ricarica la pagina per gli aggiornamenti)

Squadre nuovamente in campo per la ripresa. Pisa che attaccherà sotto la Curva Sud. Nella Carrarese due cambi: Oliana e Cherubini per Bouah e Capezzi. Partiti! Il dato del botteghino, presenti all’Arena Garibaldi 8.428 spettatori. 5 minuti e poco da segnalare. Iniziativa che resta in mano ai nerazzurri. Angolo Carrarese al 9′: palla da sinistra in area, libera Lind di testa sul primo palo. Ripresa che stenta a decollare. Siamo al 13′. Al 14′ Carrarese in gol con Finotto: rete annullata per il netto fuorigioco dell’attaccante marmifero. Gol Carrarese al 16′: Finotto, ancora una volta sul filo del fuorigioco, ancora in contropiede, su assist di Giovane. Tutto da rifare per i nerazzurri. Subito occasione Pisa al 17′: prima Tramoni trova la risposta di Bleve in uscita disperata, poi Lind spara alle stelle. Ammonito Marin al 21′. Angolo Carrarese al 23′: da sinistra Giovane e alla fine Semper si fa trovare pronto sulla conclusione da fuori ospite. Frazione di gara di marca ospite. Ancora nessun cambio tra i nerazzurri. Ammonito Moreo al 24′. Nuovo corner Carrarese al 25′. Si fa male Calabresi, al 29′ doppio cambio: Rus per Calabresi e Hojholt per Piccinini. Raggiunta e superata la mezz’ora. Angolo Pisa al 31′. Prima occasione nerazzurra. Da destra al 32′ Tramoni corto, schema e tutto da rifare. Possibile rigore negato al Pisa al 33′. Pisa che torna a spingere con regolarità. Siamo al 34′. Nella Carrarese al 35′ Cerri subentra a Finotto. Occasione Pisa al 38′: Lind sotto porta, non riesce a corregere in porta l’assist da sinistra di Angori. Angolo Pisa al 40′: da destra Tramoni, azione che prosegue e Carrarese che libera. Nuovo corner Pisa al 42′: da sinistra Angori, errore della Carrarese e goooolllllll Pisa, Caracciolo che risolve la mischia. Incredibile. 2-1. Occasionissima Pisa al 45′, traversa clamorosa di Lind su colpo di testa in anticipo, assist al bacio da sinistra del solito Angori. Doppio cambio Carrarese al 45′: Capello per Shpendi, Belloni per Imperiale. Nel Pisa Abildgaard per Tramoni. Siamo nel recupero. 4′ minuti di recupero. Ammonito Oliana al 47′. Meno di un minuto alla fine del match. Finisce così, Pisa batte Carrarese 2 a 1.

Pisa che risolve una gara diventata complicata dopo il pareggio di Finotto grazie alla prima rete stagionale di capitan Caracciolo.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

 

DIRITTO DI CRONACA. IL LIVE DI PUNTO RADIO

 

LE STATISTICHE di Luca Barboni

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

IL TABELLINO

PISA SPORTING CLUB-CARRARESE: 2-1 (ventunesima giornata serie B)

PISA SC (3-4-3): Semper; Calabresi (29′ st Rus), Caracciolo, Canestrelli; Touré, Piccinini (29′ st Hojholt), Marin, Angori; Tramoni (45′ st Abildgaard), Lind, Moreo. A dis. Nicolas, Loria, Mlakar, N. Bonfanti, Sussi, Arena, Jevsenak, Morutan, G. Bonfanti. All. Inzaghi.

CARRARESE (3-5-2): Bleve; Zanon, Illanes, Imperiale (45′ st Belloni); Bouah (1′ st Oliana), Giovane, Capezzi (1′ st Cherubini), Zuelli, Cicconi; Shpendi (45′ st Capello), Finotto (35′ st Cerri). A dis. Chiorra, Mazzi, Palmieri, Cavion, Falco, Maressa, Kovalenko. All. Calabro.

ARBITRO: Francesco Cosso di Reggio Calabria (Margani-Arace, IV Burlando – VAR Volpi e Maresca).

RETI: pt 22′ Canestrelli (P); st 16′ Finotto (C), 42′ Caracciolo (P).

Prestito personale

Delibera veloce

 

NOTE. Ammoniti: Marin (P), Moreo (P), Oliana (C); angoli: (5-3) 8-6; recupero: 1′ + 4′; spettatori: 8.428.

 

I PRECEDENTI

Prima volta alla Cetilar Arena per quanto riguarda la serie B, ma la storia delle sfide fra Pisa e Carrarese è fatta di 22 partite che hanno visto il Pisa vincere 15 volte contro le 4 dei marmiferi ed i 3 pareggi. L’ultimo confronto risale al 22 maggio 2019 e valeva un posto in semifinale playoff. Il Pisa dopo il 2-2 dell’andata si è imposto 2-1 grazie ai goal di Moscardelli e Gucher, mettendo così il primo sigillo lungo quel cammino che portò alla giornata di Trieste.

LA DIRETTA

Ricordiamo che per seguire la partita del Pisa Sporting Club basta sintonizzarsi sulle frequenze di Punto Radio Cascina 91.1-91.6 FM, dove a partire da venti minuti prima del calcio d’inizio andrà in onda, Diritto di cronaca che prevede prima un ricco prepartita con interviste in diretta dallo stadio; durante la gara dei neroazzurri con commenti a caldo, analisi tecniche, flash in diretta dagli altri campi della serie B e la grande novità: tutti i tifosi del Pisa potranno dire la loro in tempo

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Clicca qui per i risultati e la classifica del campionato di serie BKT

 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link